Domenica 26 Ottobre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

Tv

Ciao Maschio oggi in tv sabato 25 ottobre: ospiti Giovanni Pernice, Andrea Roncato e Tiberio Timperi

Torna l'appuntamento del sabato con il talk show di Nunzia De Girolamo, in onda alle 17.10 su Rai 1

Claudia Boccucci

25 Ottobre 2025, 12:15

Ciao Maschio oggi in tv sabato 25 ottobre: ospiti Giovanni Pernice, Andrea Roncato e Tiberio Timperi

Ciao maschio condotto da Nunzia De Girolamo torna con un nuovo appuntamento alle 17.10 su Rai 1. Ospiti della puntata tre maschi d'eccezione: il ballerino Giovanni Pernice, Andrea Roncato e Tiberio Timperi.

Esiste ancora il maschio seduttore? Sarà questa la domanda a cui i tre maschi dovranno rispondere nella nuova puntata di oggi, sabato 25 ottobre. "Ho lavorato molto in Inghilterra - spiega Pernice ,- ma il mio cuore è qui in Italia con Bianca Guaccero che per me è un grande amore".

Poi la palla passa a Roncato che ha descritto la sua infanzia come "il momento più bello" della sua vita. "Quando mio padre è morto non c'ero, ero a Roma a fare un film. Dopo un pò di tempo ho scritto una poesia per lui, chiedendogli scusa. Quando morì mia madre, infilai la lettera nella sua bara, così che potesse portarla a mio padre". 

A ricordare la famiglia è anche Timperi che decise di fare radio a soli 14 anni: "Mio padre non voleva che facessi questo lavoro. Mia madre oggi si definirebbe 'anaffattiva', non mi faceva mai una carezza ma aveva tante piccole attenzioni. Ho fatto i conti col passato, sono andato in analisi e continuo ad andarci. Delle carezze ho imparato a farne a meno, ma quello che non riesco proprio a comprendere è perchè certi uomini diventino aggressivi davanti a un 'no'". 

Oltre a Giovanni Pernice, Andrea Roncato e Tiberio Timperi, come di consueto ci sarà anche l'ironia irriverente di Edoardo Tavassi e la musica delle Swingeresse. A chiudere il programma sarà un grande talento del violino, Mike Violinist.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie