televisione
Francesca Fagnani e Belen Rodriguez
Il talk show di Rai 2 Belve, condotto da Francesca Fagnani, è pronto a tornare in prima serata il 28 ottobre con una nuova edizione che promette interviste intense e ospiti di grande richiamo. A inaugurare la stagione saranno Belen Rodriguez e Isabella Rossellini, due donne molto diverse ma entrambe abituate a catturare l’attenzione del pubblico.
Visualizza questo post su Instagram
La showgirl argentina, reduce da un’apparizione come ballerina per una notte a Ballando con le Stelle, siederà sullo sgabello del programma pronta — forse — a replicare a distanza all’ex marito Stefano De Martino, che proprio negli studi di Belve aveva parlato della loro separazione. Un’occasione che potrebbe trasformarsi in un momento televisivo molto atteso dal pubblico.
Accanto a lei, nella stessa puntata, ci sarà Isabella Rossellini, attrice italo-americana di fama internazionale, che recentemente ha ritrovato la ribalta cinematografica con Conclave (2024). A 73 anni, la figlia di Ingrid Bergman e Roberto Rossellini continua a rappresentare un’icona di eleganza e indipendenza.
La nuova edizione dello show riserva anche una sorpresa: Maria De Filippi parteciperà in un ruolo inedito, tuttora top secret. Secondo Adnkronos, la conduttrice Mediaset avrebbe già registrato il suo contributo, alimentando la curiosità su che tipo di interazione avrà con Francesca Fagnani e gli ospiti del programma.
Belve torna, quindi, con il suo format diretto e senza filtri, pronto a mettere a nudo le “belve” del mondo dello spettacolo attraverso domande pungenti e momenti di verità, nel solco del successo che l’ha reso uno degli appuntamenti più seguiti della rete.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy