televisione
Tina Cipollari e Gianni Sperti
Nella puntata di Uomini e Donne del 22 ottobre 2025, i telespettatori hanno subito notato un’assenza che non è passata inosservata: quella di Tina Cipollari. La storica opinionista, figura imprescindibile accanto a Gianni Sperti nel programma di Maria De Filippi, non era in studio, lasciando la sua famosa sedia momentaneamente vuota e scatenando onde di curiosità e preoccupazione sui social.
Su X (ex Twitter), i fan si sono chiesti dove fosse finita Tina, ipotizzando motivi di salute o impegni personali. La verità, però, è un’altra e ha rassicurato tutti: l’opinionista non ha lasciato il programma, ma si è presa una piccola pausa per un nuovo progetto televisivo. A svelarlo è stata la pagina social @dariatvgossip, che ha confermato l’indiscrezione: Tina è impegnata temporaneamente sul canale Nove come giudice d’eccezione al fianco di Amadeus nella nuova edizione de La Corrida.
Il debutto di questa edizione rinnovata di La Corrida è fissato per mercoledì 5 novembre 2025 su Canale Nove, nel palinsesto di Warner Bros Discovery. In questa occasione, Tina Cipollari sarà ospite come giudice vip durante la prima delle otto puntate previste, portando la sua ironia e spontaneità nel celebre show dedicato ai “dilettanti allo sbaraglio”.
Nel suo nuovo ruolo di giudice ospite, Tina potrà ribaltare il giudizio del pubblico e salvare un concorrente eliminato, un compito perfettamente in linea con il suo carattere deciso e la sua empatia. Una presenza che promette momenti di comicità genuina e di grande spettacolo, come da tradizione per l’amata opinionista di Uomini e Donne.
La parentesi sul Nove sarà tuttavia brevissima. Dopo la registrazione della prima puntata de La Corrida, Tina Cipollari tornerà regolarmente nello studio di Maria De Filippi, senza alcuna sostituzione prevista. I fan possono quindi tirare un sospiro di sollievo: l’opinionista tornerà al suo posto, pronta a regalare nuove frecciatine, risate e momenti indimenticabili nel pomeriggio televisivo di Canale 5.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy