Tv
Si rinnova l'appuntamento settimanale con il programma d'inchiesta condotto da Federica Sciarelli, in onda stasera - mercoledì 22 ottobre, alle 21.20 su Rai 3. Al centro della puntata di "Chi l'ha visto?" ci sarà una lunga intervista ad Andrea Sempio, indagato per l'omicidio di Chiara Poggi, realizzata dall'inviato Vittorio Romano. "Ho chiesto a Lovati se aveva dato lui i soldi nostri a qualcuno", riportano le anticipazioni Rai citando la risposta di Sempio alle domande sulla corruzione. E sull'indagine sostiene di sentirsi "come un soldato in trincea, nell'attesa che può succedere di tutto".
Dal caso Garlasco, si passa poi alla morte del cameraman Mario Biondo. La famiglia - che non ha mai creduto all'ipotesi di suicidio - chiede di riaprire le indagini. Per la prima volta un tribunale di Madrid ha riconosciuto che la morte dell'uomo potrebbe non essere collegata a un'azione suicida.
Tra il programma della serata anche il caso di Mara Favro, per cui la procura chiede l'archiviazione. La donna era stata trovata morta in un dirupo, ma i familiari si oppongono e chiedono di ricercare la verità dietro alla sua scomparsa.
Ospite in studio, il fratello e l'avvocato Fabrizio Pace, presidente di Penelope Piemonte. Come di consuetudine, non mancheranno le richieste di aiuto di persone in difficoltà, appelli e segnalazioni.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy