Lunedì 20 Ottobre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

social

Kristen Bell sotto accusa per il post sul suo anniversario di matrimonio

Samira Solimeno

20 Ottobre 2025, 17:21

Kristen Bell sotto accusa per il post sul suo anniversario di matrimonio

Nelle ultime ore Kristen Bell è stata severamente criticata da parte del web per via di un post condiviso sul suo profilo Instagram in occasione del suo anniversario di matrimonio.

L'attrice della serie Netflix Nobody Wants This, nota anche per essere la voce originale di Gossip Girl, è sposata da 12 anni con il collega Dax Shapard e nella giornata di sabato 18 ottobre ha pubblicato un post dedicato al marito che ha acceso un dibattito sui social.

Il post che ritrae la coppia abbracciata sul letto è stato condiviso con la seguente caption:

"Felice 12esimo anniversario all'uomo che una volta mi disse: Non ti ucciderei mai. Molti uomini hanno ucciso le loro mogli ad un certo punto. Anche se sono pesantemente incentivato ad ucciderti, non lo farei mai".

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da kristen bell (@kristenanniebell)

Il post dell'attrice è stato accolto da alcuni commenti ironici come "Un poeta moderno" e "Ha assolutamente perso una carriera lucrativa nei biglietti di auguri". Tuttavia, in molti hanno criticato le parole del post in luce dell'attuale momento storico, definendole "una cosa davvero strana da dire".

Ad essere stato condiviso è soprattutto il post su X dell'autrice britannica Emma Szewczak che ha condannato la scelta di pubblicare una frase del genere durante il mese dedicato alla sensibilizzazione sulla violenza domestica:

"La morte del woke è Kristen Bell che pensa che sia ok pubblicare questo ai suoi 16 milioni di follower durante il mese dedicato alla sensibilizzazione sulla violenza domestica, quando ogni 10 minuti una ragazza o donna viene uccisa da un uomo che conosce".

L'attrice ha al momento limitato i commenti sotto al post originale.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie