televisione
GialappaShow
GialappaShow torna questa sera, lunedì 20 ottobre, su TV8 con una sesta stagione all’insegna di novità e grandi ritorni. L’iconico format comico creato da Giorgio Gherarducci e Marco Santin vedrà in questa prima puntata una co-conduttrice d’eccezione: Miriam Leone. L’attrice, reduce dal successo al cinema con il film Amata insieme a Stefano Accorsi, sarà al fianco dell’immancabile Mago Forest, pronta a mettersi in gioco tra gag, sketch e momenti imperdibili.
Visualizza questo post su Instagram
La sesta edizione introduce anche Michela Giraud, protagonista della fiction comica Suor Piena. La musica sarà un altro punto forte, con la partecipazione di Neffa come ospite e le performance dei Neri per Caso, oltre alla direzione musicale affidata a Vittorio Cosma.
Confermatissimi tutti i volti principali delle stagioni precedenti: Brenda Lodigiani torna nei panni di Annalisa e proporrà una nuova parodia dedicata a Silvia Toffanin, in una sfida di imitazioni già accesa dai recenti sketch di Vincenzo De Lucia. Valentina Barbieri vestirà i panni di Giulia De Lellis, Ubaldo Pantani debutterà con il suo Joe Bastianich nella rubrica Foodish, mentre Edoardo Ferrario interpreterà Maicol Pirozzi e Giulia Vecchio sarà Valeria Bruni Tedeschi.
Non mancheranno nemmeno le gag di Toni Bonji (Avvocato Enrico Maria D’Ufficio), Gigi (Toni Servillo e Stefano De Martino), Ross (rubrica Le cinque cose da non fare o non dire), Carlo Amleto (incursioni musicali), Giovanni Vernia (Cesare Cremonini e Achille Lauro), Stefano Rapone (profesor anti-age), Alessandro Betti (Amos e fiction “Sotto Torchio” e “Grande Fratello RIP”), Marcello Cesena e Simona Garbarino con Sensualità a Corte.
Il GialappaShow conferma la sua anima irriverente e imprevedibile, mixando comicità, imitazioni, satira e ospiti speciali. Il debutto di Miriam Leone come co-conduttrice promette di regalare momenti imperdibili, mentre la sfida delle imitazioni accende la curiosità su chi saprà sorprendere maggiormente il pubblico della prima serata.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy