Lunedì 20 Ottobre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

spettacolo

Dua Lipa e il primo incontro da film con il fidanzato Callum Turner

Samira Solimeno

20 Ottobre 2025, 16:01

Dua Lipa e il primo incontro da film con il fidanzato Callum Turner

Immagine dal profilo Ig di Dua Lipa

L'attore Callum Turner, che da quest'anno è ufficialmente fidanzato con Dua Lipa ha recentemente raccontato come ha conosciuto la pop-star per la prima volta e la sua storia ha suscitato migliaia di commenti impressionati sui social definendo l'evento come un incontro da film.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da DUA LIPA (@dualipa)

Nel corso di un'intervista al giornale inglese The Sunday Times, l'attore britannico ha parlato delle strane coincidenze del suo incontro con la propria fidanzata, rivelando che in principio la coppia aveva perso più volte l'occasione di incontrarsi: "Abbiamo avuto due, tre, quattro, cinque volte in cui non ci siamo incontrati attraverso i nostri spazi e amici in comune. Una volta siamo andati alla stessa festa, ma io sono arrivato minuti dopo che era andata via lei. Lei era andata via all'1 e 45 del mattino e io ero arrivato alle 2".

Turner ha poi raccontato il momento del primo incontro che sarebbe avvenuto per via di un'altra coincidenza fortuita per mezzo di un romanzo: "Eravamo seduti l'uno accanto all'altra e abbiamo realizzato che stavamo leggendo lo stesso libro, il che è folle. Si chiama Trust (di Hernan Diaz), io avevo appena finito il primo capitolo, mi giro verso di lei, lei mi guarda e glielo dico e lei mi dice: 'anche io ho appena finito il primo capitolo' e io ho detto: allora siamo sulla stessa pagina".

Il racconto di Turner è stato accolto molto positivamente sui social con post che già immaginano un futuro film sulla coppia, tra commenti sul tono di: Abbiamo bisogno di una commedia romantica sulla storia di Dua Lipa e Callum Turner".

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie