TENNIS
Per il secondo anno consecutivo Jasmine Paolini è tra le migliori otto del tennis mondiale. La tennista lucchese si è ufficialmente qualificata per le Wta Finals di Riad, insieme - per ora - ad Aryna Sabalenka, Iga Swiatek, Coco Gauff, Amanda Anisimova, Jessica Pegula, Madison Keys.
Al termine di una stagione straordinaria, la tennista 29enne si era già qualificata in coppia con Sara Errani lo scorso settembre e, per la seconda volta, prenderà parte al prestigioso evento di Riad sia in singolo che in doppio.
Attualmente numero sette del ranking WTA, può essere sorpassata in classifica solo da Elena Rybakina - che ha superato l'azzurra in semifinale a Ningbo e ha trionfato nel 500 in finale contro la russa Alexandrova.
L'appuntamento a Riad per le Wta Finals 2025 è da sabato 1° novembre a sabato 8 novembre. Le otto tenniste qualificate saranno divise in due gruppi da quattro e le prime due classificate di ciascun girone accederanno alle semifinali incrociate e, infine, chi vince si sfiderà in finale.
Le Wta Finals saranno visibile in esclusiva sui canali Sky Sport e in streaming su Sky Go e Now.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy