Lunedì 20 Ottobre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

gossip

Ciro Solimeno su Martina De Ioannon e Gianmarco Steri: "Si sono rivisti e si sono baciati, me l’ha confessato lei"

Annalisa Ercolani

20 Ottobre 2025, 15:30

Ciro Solimeno su Martina De Ioannon e Gianmarco Steri: "Si sono rivisti e si sono baciati, me l’ha confessato lei"

Ciro Solimeno, Martina De Ioannon e Gianmarco Steri

Ciro Solimeno ha rotto il silenzio svelando la sua verità sulla presunta relazione tra Martina De Ioannon e Gianmarco Steri, suoi ex compagni di avventura a Uomini e Donne. Dopo settimane di rumor e tensioni social, l’ex corteggiatore ha deciso di chiarire pubblicamente cosa è successo davvero tra i tre protagonisti del celebre dating show.

Le dichiarazioni di Ciro Solimeno

Ciro ha raccontato in un’intervista che la rottura con Martina è stata dettata da momenti diversi vissuti all’interno della coppia: "Ci siamo lasciati perché vivevamo momenti diversi. Lei vuole costruirsi una carriera in televisione, io stavo iniziando un nuovo lavoro". Ma il vero colpo di scena arriva quando confessa: "Si sono rivisti e si sono baciati, me l’ha confessato lei".

Il racconto della serata del bacio

Secondo la testimonianza di Ciro, tutto sarebbe iniziato durante una serata in un locale, dove Martina era insieme alle sue amiche. Gianmarco, presente anche lui, avrebbe attirato l’attenzione della tronista, spingendo Ciro a sentirsi a disagio e lasciando la serata. Nei giorni successivi, come riporta Fanpage, Martina avrebbe confessato a Ciro di essersi baciata con Gianmarco, confermando così i sospetti e le voci che circolavano sui social.

La fine della storia e la nuova verità

La rottura tra Martina e Ciro, annunciata nelle scorse settimane, trova ora un’ulteriore spiegazione negli ultimi avvenimenti. Ciro ha sottolineato come, nonostante tutte le sue attenzioni e gli sforzi per la relazione, la tronista fosse orientata altrove, rincorrendo progetti lavorativi e, ora, anche un nuovo sentimento. "Mi diceva che aveva bisogno di una persona già realizzata, ma io facevo di tutto per lei", ha dichiarato Ciro, che ora sembra pronto a voltare pagina.

Questa confessione segna un nuovo colpo di scena nel percorso sentimentale dei protagonisti di Uomini e Donne, alimentando il dibattito sul web tra sostenitori di Ciro e chi invece si schiera dalla parte della nuova coppia, Martina e Gianmarco.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie