CINEMA
Quando si tratta di accogliere ospiti imprevisti in casa, Jennifer Lawrence sembra riuscire a trovare sempre una soluzione, anche se non sempre gradita. Intervistata al Graham Norton Show, l'attrice ha raccontato un aneddoto su una visita a sorpresa del suo collega Robert Pattinson - co-star di Lawrence nel film Die, My love, in uscita il prossimo 27 novembre.
"Ero a casa con le mie amiche. Eravamo in pigiama e stavamo guardando Piccole Donne. Era dicembre" - ha raccontato, "Robert mi ha chiamata e mi ha detto 'Ehi, ho appena finito di girare a un isolato da te', e io gli ho detto di venire, dato che ama spettegolare come le mie amiche".
"Entra, gli do un abbraccio e lui mi dice: 'Hai qualcosa da mangiare? Ho tanta fame'. E io rispondo: 'Sì, sì, sì, entra, entra'". Tuttavia, l'unico cibo che c'era da mangiare era già finito nella spazzatura: "Lui va in bagno e io ho del cibo, ma è nella spazzatura. E così, mentre lui era in bagno, io stavo tirando fuori il cibo dal mio bidone della spazzatura". L'attrice ha poi aggiunto: "Lui è tornato, ha iniziato a mangiare e io e le mie amiche ci siamo fermate a guardarlo mentre mangiava spazzatura".
Nelle sale sta per uscire Die, My Love - il film tratto dal libro di Ariana Harwicz, che racconta la storia di una giovane madre (interpretata da Jennifer Lawrence) colpita da depressione post-partum, e della crisi del suo matrimonio con il marito - interpretato da Robert Pattinson. L'attrice ha raccontato di una scena di ballo imbarazzante presente nella pellicola: "Robert e io abbiamo fatto lezioni di danza insieme, è stato già abbastanza imbarazzante. Poi, il primo giorno di riprese, Lynne ci ha chiesto di rifarlo nudi. Avrei dovuto dire di no? Sembrate tutti piuttosto scioccati", ha scherzato.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy