Lunedì 20 Ottobre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

CINEMA

Jennifer Lawrence: "Ho dato da mangiare a Robert Pattinson della spazzatura". E poi racconta una scena imbarazzante di Die, My Love

Ilaria Albanesi

20 Ottobre 2025, 10:46

Jennifer Lawrence: "Ho dato da mangiare a Robert Pattinson della spazzatura". E poi racconta una scena imbarazzante di Die, My Love

Quando si tratta di accogliere ospiti imprevisti in casa, Jennifer Lawrence sembra riuscire a trovare sempre una soluzione, anche se non sempre gradita. Intervistata al Graham Norton Show, l'attrice ha raccontato un aneddoto su una visita a sorpresa del suo collega Robert Pattinson - co-star di Lawrence nel film Die, My love, in uscita il prossimo 27 novembre.

 

"Ero a casa con le mie amiche. Eravamo in pigiama e stavamo guardando Piccole Donne. Era dicembre" - ha raccontato, "Robert mi ha chiamata e mi ha detto 'Ehi, ho appena finito di girare a un isolato da te', e io gli ho detto di venire, dato che ama spettegolare come le mie amiche".

 

"Entra, gli do un abbraccio e lui mi dice: 'Hai qualcosa da mangiare? Ho tanta fame'. E io rispondo: 'Sì, sì, sì, entra, entra'". Tuttavia, l'unico cibo che c'era da mangiare era già finito nella spazzatura: "Lui va in bagno e io ho del cibo, ma è nella spazzatura. E così, mentre lui era in bagno, io stavo tirando fuori il cibo dal mio bidone della spazzatura". L'attrice ha poi aggiunto: "Lui è tornato, ha iniziato a mangiare e io e le mie amiche ci siamo fermate a guardarlo mentre mangiava spazzatura". 

La scena imbarazzante di Die, My Love

Nelle sale sta per uscire Die, My Love - il film tratto dal libro di Ariana Harwicz, che racconta la storia di una giovane madre (interpretata da Jennifer Lawrence) colpita da depressione post-partum, e della crisi del suo matrimonio con il marito - interpretato da Robert Pattinson. L'attrice ha raccontato di una scena di ballo imbarazzante presente nella pellicola: "Robert e io abbiamo fatto lezioni di danza insieme, è stato già abbastanza imbarazzante. Poi, il primo giorno di riprese, Lynne ci ha chiesto di rifarlo nudiAvrei dovuto dire di no? Sembrate tutti piuttosto scioccati", ha scherzato.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie