Lunedì 20 Ottobre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

Tv

Blanca stasera in tv lunedì 20 ottobre su Rai1, le anticipazioni della quarta puntata

L'episodio andrà in onda in prima serata alle 21.30

Claudia Boccucci

20 Ottobre 2025, 10:33

Blanca stasera in tv lunedì 20 ottobre su Rai1, le anticipazioni della quarta puntata

La terza stagione di Blanca prosegue con un nuovo episodio che verrà trasmesso stasera - lunedì 20 ottobre - alle 21.30 su Rai1. Questa settimana, le indagini si mescolano al percorso di crescita della protagonista che dovrà fare i conti con le proprie paure nel tentativo di scoprire la verità. 

Le anticipazioni della quarta puntata

La paura del buio sta condizionando le mosse di Blanca che dopo l'aggressione subita al museo, ha deciso di non procedere sul fronte operativo. Nel frattempo procedono le indagini, ma la protagonista sceglie di allontanarsi per rivedere le sue priorità e stabilire nuovi equilibri interiori. Nonostante l'uscita di scena di Blanca, l'ispettore Liquori non si ferma e raccoglie il testimone con l'aiuto del vicequestore Bacigalupo, che si avvicina sempre di più al caso tanto da considerarlo quasi una questione personale. Il clima si fa teso e cresce anche la preoccupazione per Blanca nel tentativo di capire come procedere in sua assenza. 

La tensione professionale si taglia con il coltello, e non manca la preoccupazione per la sorte della collega, né il confronto su fino a che punto spingersi senza la sua presenza. Nel frattempo sarà Domenico a far visita alla protagonista, fornendole continui aggiornamenti sul caso che apriranno una pista inaspettata e spingeranno Liquori a indagare sempre più a fondo sulla fitta rete di segreti. 

Blanca non resta con le mani in mano, seppur lontana dall'operatività raccoglie una serie di dettagli non verbali, ma una scoperta di Domenico costringerà Liquori ha intervenire drasticamente e la storia prenderà una piega insolita che intreccerà le vite personali alle indagini ancora in corso. 





Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie