TENNIS
Dopo la vittoria contro Carlos Alcaraz nell'esibizione del Six Kings Slam, Jannik Sinner è pronto a tornare in campo all'Atp 500 di Vienna - dove l'altoatesino non deve difendere punti. A sfidarlo nel match d'esordio sarà il tedesco Daniel Altmaier, già avversario del campione azzurro nel secondo turno di Shanghai.
Visualizza questo post su Instagram
Sul cemento della Wiener Stadthalle Sinner ha già vinto nel 2023 nella finale contro Daniil Medvedev, che ha superato in tre set - 7-6, 4-6, 6-3. Quello nella capitale austriaca è un test in vista del grande obiettivo dell'ultima parte di stagione: la difesa del titolo delle Finals di Torino.
La sfida d'esordio - al primo turno dell'Atp 500 di Vienna - sarà contro il tedesco Daniel Altmaier. In caso di vittoria l'altoatesino sfiderà agli ottavi il vincitore della sfida tra Tomas Machac e Flavio Cobolli:
Primo turno - Daniel Altmaier
Ottavi di finale - Tomas Machac / Flavio Cobolli
Quarti di finale - Cerundolo / Michelsen / Tabilo / Bublik
Semifinale - Berrettini / De Minaur / Rublev
Finale - Medvedev / Tsitsipas / Musetti / Zverev
La sfida tra Sinner e Altmaier andrà in scena domani, martedì 21 ottobre, non prima delle ore 13.30. Il match sarà visibile sui canali Sky Sport e in streaming su Sky Go, Now e Tennis tv.
Sinner è impegnato nell'Atp 500 di Vienna da lunedì 20 a domenica 26 ottobre. Sarà poi la volta del Masters 1000 di Parigi-Bercy - l'ultimo 1000 della stagione -, che andrà in scena da sabato 25 ottobre a domenica 2 novembre. Infine, l'appuntamento più importante: quello con le Finals che si giocheranno dal 10 al 17 novembre a Torino. Non è ancora confermata la sua presenza in Coppa Davis.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy