Domenica 19 Ottobre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

IL PERSONAGGIO

Samira Lui sparisce da Instagram: profilo sospeso dopo una segnalazione, ma la showgirl rassicura i fan

Annalisa Ercolani

18 Ottobre 2025, 17:30

Samira Lui sparisce da Instagram: profilo sospeso dopo una segnalazione, ma la showgirl rassicura i fan

Samira Lui

Samira Lui, valletta di La Ruota della Fortuna e volto noto della televisione italiana, è recentemente sparita da Instagram, sollevando domande e preoccupazioni tra i suoi numerosi fan e follower. Il profilo della showgirl, infatti, risulta inattivo e irraggiungibile da diverse ore, lasciando spazio a numerose ipotesi sulla natura della sospensione.

Il motivo della sospensione

A chiarire la situazione è stata la stessa Samira Lui, che si è affidata a X (ex Twitter) per raccontare quanto accaduto. Stando alle sue dichiarazioni, la sospensione del profilo Instagram sarebbe avvenuta a seguito di una segnalazione ricevuta sul social. Samira ha spiegato con una punta di ironia di essere stata bersaglio di una "brillante idea" da parte di qualcuno, e ha rassicurato i suoi sostenitori: "Stiamo risolvendo". Molti utenti che provano ad accedere alla sua pagina visualizzano il messaggio "questa pagina non è disponibile", tipico dei profili sospesi o rimossi.

Le dichiarazioni sulla carriera

Nonostante l’incidente con il social, Samira Lui continua il suo percorso in televisione, confermandosi tra i volti più seguiti del momento. Recentemente è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, dove ha condiviso i suoi sogni per il futuro: sogna di crescere “un gradino alla volta”, circondata dalle sue persone care e mantenendo serenità sia nella vita privata che professionale. L’ascesa di Samira nel mondo della tv sembra quindi destinata a continuare, nonostante le difficoltà digitali delle ultime ore.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie