Domenica 19 Ottobre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

GOSSIP

Jannik Sinner vola in Arabia per il Six Kings Slam, mentre Laila Hasanovic conquista i social: ecco orario e dove vedere la finale

Annalisa Ercolani

18 Ottobre 2025, 13:04

Jannik Sinner vola in Arabia per il Six Kings Slam, mentre Laila Hasanovic conquista i social: ecco orario e dove vedere la finale

Jannik Sinner e Laila Hasanovic

Mentre Jannik Sinner è concentrato completamente sulla finale del Six Kings Slam in Arabia Saudita, la sua fidanzata Laila Hasanovic continua a essere protagonista sui social, alimentando la curiosità dei fan e dei paparazzi. La coppia, nonostante la distanza dovuta agli impegni di lavoro, sembra più unita che mai, anche se i tempi per stare insieme restano rari e preziosi.

Sinner vola in Arabia, Laila tra Londra e Copenaghen

Negli ultimi giorni, Jannik è volato a Riad per il torneo esibizione più ricco del tennis mondiale, che mette in palio cifre record e vede in campo i migliori giocatori del circuito. Laila, invece, ha trascorso le sue giornate tra Londra e Copenaghen, documentando tutto sui social. In una delle sue ultime storie Instagram ha chiesto ai fan consigli su un nuovo parrucchiere londinese, mentre poco dopo è apparsa nella capitale danese con nuovi scatti glamour e raffinati.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Laila Hasanovic (@lailahasanovic)

Il profilo della modella danese, ormai seguito da oltre 385mila follower, continua a crescere velocemente: tra i nuovi fan, moltissimi sono italiani e provengono proprio dal pubblico che segue da vicino la storia con Sinner.

Il Six Kings Slam e il sogno d’oro di Sinner

Intanto, Jannik Sinner pensa solo al campo. Oggi scende in campo a Riad per giocarsi un match cruciale al Six Kings Slam, il torneo che garantisce 1,5 milioni di dollari solo per la partecipazionee ben 6 milioni al vincitore, cifra mai vista in altri eventi tennistici.​ L’appuntamento per la finale del Six Kings Slam sarà oggi, sabato 18 ottobre non prima delle 20.30 in diretta streaming su Netflix. Alle 18.00 invece, la finale per il 3° e 4° posto.

L’azzurro punta al secondo trionfo consecutivo nel ricchissimo torneo dopo la vittoria dello scorso anno. E, chissà, un successo in Arabia potrebbe trasformarsi anche in una meritata pausa romantica insieme a Laila, lontano dalle telecamere e dagli impegni professionali. Per ora i due si sostengono a distanza, tra messaggi e stories, in attesa di riabbracciarsi quando la stagione di Sinner concederà finalmente un po’ di tempo libero.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie