Sabato 18 Ottobre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

SOCIAL

Selvaggia Lucarelli attacca Caterina Balivo per le scarpe usate su Vinted: "Non è che sa di avere un pubblico particolare quello dei feticisti dei piedi?"

Sui social parte la polemica: "La signora bonton, moglie di un miliardario, il prototipo di donna che incarna (di cui va tantissimo fiera) la famiglia tradizionale, guarda un po’ che combina"

Annalisa Ercolani

18 Ottobre 2025, 09:57

Selvaggia Lucarelli attacca Caterina Balivo per le scarpe usate su Vinted: "Non è che sa di avere un pubblico particolare quello dei feticisti dei piedi?

Selvaggia Lucarelli e Caterina Balivo

Selvaggia Lucarelli torna a colpire, e questa volta nel mirino finisce Caterina Balivo. La giornalista ha pubblicato su Instagram un post scrivendo: "Queste sono alcune delle scarpe sporche e/consumate che la milionaria Caterina Balivo vende su Vinted. Ma perché lo fa? E come è possibile che Balivo non passi almeno uno straccetto umido sulle solette interne prima di fotografare le scarpe? Non è che sa di avere un pubblico particolare - quello dei feticisti dei piedi - e si rivolge proprio a loro, che amano particolarmente le scarpe usate, usatissime, delle loro dee dei piedi? E perché vende anche altri oggetti così miseri? Ne parlo, divertita, nella mia newsletter Valetutto".

Il post ha scatenato una valanga di commenti. Molti utenti hanno attaccato la conduttrice Rai: "La signora bonton, moglie di un miliardario, il prototipo di donna che incarna (di cui va tantissimo fiera) la famiglia tradizionale, guarda un po’ che combina. Miss simpatia delle ore 14, che non capisco quale santo in paradiso debba ringraziare per la sua non professionalità, non simpatia, non cultura, eppure è su Rai 1", scrive un utente.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Un altro aggiunge: "Spiego quello che ha scritto la Lucarelli perché leggo i commenti e vedo che il 99% non ha capito: le vende appositamente sporche e con tanto di puzza da scarpa usata, sudata e con l’odore da piede, perché sa che chi le compra non sono donne poco benestanti che vogliono una scarpa di Gucci che non potrebbero comprarsi nuova a 1000€, ma uomini Feticisti che dietro l’anonimato dell’app di Vinted, possono acquistare la scarpa. Mondo dei feticisti a cui lei strizza l’occhio con abilità e con una serie di allusioni, tipo le foto che posta a piedi nudi e ben in vista, o il togliersi le scarpe in diretta con la scusa che le fanno male i piedi. Quello che è paradossale è che vende e ci guadagna e fa tutto questo per 100 euro a scarpa, pur avendo sposato un noto finanziere milionario".

Non è la prima volta che si parla del mondo dei feticisti intorno alla conduttrice. In passato, come si legge su gossip.it, ospite di Kudos su Rai 4 durante la sua seconda gravidanza, Caterina Balivo aveva raccontato con ironia: "Ricevo molte mail. Ho un mondo di feticisti molto attivi. Sono Miss Piede d'oro da tre anni e voglio passare lo scettro. Li vogliono vedere coi tacchi oppure nudi", aveva detto sorridendo.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie