TENNIS
Will Smith nei panni di Jannik Sinner. È questo il sogno del campione azzurro per un ipotetico biopic sulla sua carriera. Un desiderio espresso dall'altoatesino nel corso del Six Kings Slam - dove domani, sabato 17 ottobre, sfiderà Carlos Alcaraz nella finale dell'esibizione.
Visualizza questo post su Instagram
Alla domanda "Quale star di Hollywood sarebbe Jannik Sinner in un film?", il numero due al mondo ha risposto: "Andiamo con Will Smith. Perché no? È differente ma va bene". La clip è stata pubblicata da Turki Alalshikh, responsabile dell'organizzazione dei principali eventi sportivi dell'Arabia Saudita.
La risposta dell'attore statunitense non si è fatta attendere. Tramite una storia Instagram Will Smith ha, infatti, accettato la proposta dell'altoatesino: "Jannik, ci sto!". A fare da sfondo, un fotomontaggio di Smith nei panni di Sinner mentre alza il trofeo di Wimbledon.
Non è la prima volta che Will Smith interagisce con i grandi nomi del tennis mondiale. Nel 2021 è stato infatti protagonista del biopic su Venus e Serena Williams - Una famiglia vincente - King Richard - nei panni del padre delle campionesse, Richard Williams. Ruolo che gli è valso la sua prima statuetta agli Oscar come Miglior attore protagonista.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy