Venerdì 17 Ottobre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

TENNIS

Jannik Sinner: "Un film su di me? Vorrei essere interpretato da Will Smith. E l'attore: "Ci sto"

Ilaria Albanesi

17 Ottobre 2025, 13:00

Jannik Sinner: "Un film su di me?  Vorrei essere interpretato da Will Smith. E l'attore: "Ci sto"

Will Smith nei panni di Jannik Sinner. È questo il sogno del campione azzurro per un ipotetico biopic sulla sua carriera. Un desiderio espresso dall'altoatesino nel corso del Six Kings Slam - dove domani, sabato 17 ottobre, sfiderà Carlos Alcaraz nella finale dell'esibizione.

Alla domanda "Quale star di Hollywood sarebbe Jannik Sinner in un film?", il numero due al mondo ha risposto: "Andiamo con Will Smith. Perché no? È differente ma va bene". La clip è stata pubblicata da Turki Alalshikh, responsabile dell'organizzazione dei principali eventi sportivi dell'Arabia Saudita.

La risposta dell'attore statunitense non si è fatta attendere. Tramite una storia Instagram Will Smith ha, infatti, accettato la proposta dell'altoatesino: "Jannik, ci sto!". A fare da sfondo, un fotomontaggio di Smith nei panni di Sinner mentre alza il trofeo di Wimbledon.

Non è la prima volta che Will Smith interagisce con i grandi nomi del tennis mondiale. Nel 2021 è stato infatti protagonista del biopic su VenusSerena WilliamsUna famiglia vincente - King Richard - nei panni del padre delle campionesse, Richard Williams. Ruolo che gli è valso la sua prima statuetta agli Oscar come Miglior attore protagonista.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie