gossip
Kim Kardashian è recentemente comparsa nell'ultimo episodio di un noto podcast americano, scioccando il pubblico con dettagli mai rivelati sul rapporto con l'ex marito Kanye West, padre dei suoi quattro figli.
Durante la puntata del podcast Call Her Daddy, uno dei più seguiti tra gli americani della generazione Z, Kardashian ha parlato, tra le varie cose, anche del rapporto con l'ex marito.
Visualizza questo post su Instagram
L'influencer e imprenditrice è stata sposata con il rapper dal 2014 fino al 2022, anno in cui chiese ufficialmente il divorzio dopo una serie di azioni estreme e problematiche espresse dal marito. West in passato ha sostenuto tra le varie cose, posizioni razziste, antisemite e dopo il divorzio ha definito l'ex moglie una "trafficante di sesso".
Ad un certo punto della puntata la conduttrice Alex Cooper le ha domandato "Quale è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso per te?" e Kardashian ha risposto che detestava il fatto che lui parlava male di tutta la sua famiglia, inclusi i loro figli e che non si sentiva più al sicuro, non tanto a livello fisico, ma a livello psicologico e finanziario: "Avevamo tipo cinque Lamborghini e quando tornavo a casa erano sparite [...] le aveva regalate a tutti i suoi amici".
Visualizza questo post su Instagram
L'influencer ha poi risposto alla domanda su come è crescere i figli con Kanye West, dichiarando: "Non è facile sai, io cresco i bambini a tempo pieno, vivono con me e cerco di accogliere una buona e sana relazione con loro e con il loro padre". Kim ha anche dichiarato che la narrazione secondo cui lei nasconderebbe i figli al proprio padre è falsa: “glieli faccio vedere ogni volta che chiama e chiede di loro, l'ultima volta è stato un paio di mesi fa"
Kardashian ha poi spiegato di essere stata tentata più volte di rispondere a diverse provocazioni del marito, ma di non averlo mai fatto per il bene dei suoi figli: "Non posso nascondere loro tutto e penso che sia meglio prepararli a come sarà la vita quando scopriranno tutto. Non dico mai nulla di negativo sul padre dei miei figli solo perché è tutto pubblico. L'ultima cosa che i miei figli hanno bisogno di sentire è che glielo dica io".
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy