Giovedì 16 Ottobre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

Tv

La ricetta della felicità, anticipazioni stasera 16 ottobre. Il gran finale e un'ipotetica seconda stagione

Ultimo appuntamento con la fiction in onda in prima serata questa sera su Rai1

Claudia Boccucci

16 Ottobre 2025, 11:14

La ricetta della felicità, anticipazioni stasera 16 ottobre. Il gran finale e un'ipotetica seconda stagione

Giunge al termine La ricetta della felicità, la fiction che nelle ultime settimane ha dominato la prima serata del giovedì di Rai1 registrando picchi di share del 18.6%. Andrà in onda stasera - giovedì 16 ottobre - l'ultimo episodio sulla storia di Marta Rampini (Cristiana Capotondi), che dopo la scomparsa del marito e la scoperta di un passato di bugie, decide di ricominciare una nuova vita in Romagna. 

Anticipazioni dell'ultima puntata

Anche per il gran finale, i colpi di scena saranno dietro l'angolo. Greta (Nicky Passarella) vorrebbe festeggiare il suo compleanno alla Rotonda insieme al fidanzato Fabio, ma un imprevisto minaccia di rovinare la festa e quando tutto sembra procedere a gonfie vele, Fabio scompare nel nulla. Mentre Greta è nel panico, sua madre Marta cerca di capire il motivo della sparizione. Nel mentre, Asia si prepara al suo test d'ingresso all’università e Susanna si ritrova a dover gestire le tensioni alla locanda.

Il gran finale

Si sbroglia la matassa sulla scomparsa del marito di Marta, Enrico Rampini (Flavio Parenti). Giacomo (Eugenio Franceschini) continua a scavare nel passato dell'uomo, ciò che scopre è un legame poco chiaro tra lui e un imprenditore locale. Marta sarà costretta a decidere se voltare pagina o rimanere attaccata al passato. 

Ci sarà una seconda stagione?

Dopo il successo registrato dalla prima stagione, non si esclude il ritorno di un secondo capitolo della fiction. Tuttavia, al momento non è ancora arrivata alcuna ufficialità sulla seconda stagione della fiction diretta da Giacomo Campiotti. 

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie