Tv
Giunge al termine La ricetta della felicità, la fiction che nelle ultime settimane ha dominato la prima serata del giovedì di Rai1 registrando picchi di share del 18.6%. Andrà in onda stasera - giovedì 16 ottobre - l'ultimo episodio sulla storia di Marta Rampini (Cristiana Capotondi), che dopo la scomparsa del marito e la scoperta di un passato di bugie, decide di ricominciare una nuova vita in Romagna.
Anche per il gran finale, i colpi di scena saranno dietro l'angolo. Greta (Nicky Passarella) vorrebbe festeggiare il suo compleanno alla Rotonda insieme al fidanzato Fabio, ma un imprevisto minaccia di rovinare la festa e quando tutto sembra procedere a gonfie vele, Fabio scompare nel nulla. Mentre Greta è nel panico, sua madre Marta cerca di capire il motivo della sparizione. Nel mentre, Asia si prepara al suo test d'ingresso all’università e Susanna si ritrova a dover gestire le tensioni alla locanda.
Si sbroglia la matassa sulla scomparsa del marito di Marta, Enrico Rampini (Flavio Parenti). Giacomo (Eugenio Franceschini) continua a scavare nel passato dell'uomo, ciò che scopre è un legame poco chiaro tra lui e un imprenditore locale. Marta sarà costretta a decidere se voltare pagina o rimanere attaccata al passato.
Dopo il successo registrato dalla prima stagione, non si esclude il ritorno di un secondo capitolo della fiction. Tuttavia, al momento non è ancora arrivata alcuna ufficialità sulla seconda stagione della fiction diretta da Giacomo Campiotti.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy