Spettacolo
Kevin Federline e Britney Spears
"Osservava i figli dormire con un coltello in mano. 'O siete svegli?', le chiedeva. E poi se ne andava senza dare alcuna spiegazione". È quanto ha scritto l'ex marito di Britney Spears, Kevin Federline nel suo libro You Thought You Knew, in cui ripercorre la co-genitorialità con la cantante. Non è tutto, nel racconto autobiografico, Federline sostiene anche che l'ex moglie abbia dormito insieme a una ballerina, dopo lui aveva rifiutato un ménage à trois, riporta il Sun. I due "non si parlano da anni", rivela Federline in un'intervista al New York Times, dopo il divorzio risalente a due decenni fa.
La cantante, stanca delle accuse mosse dall'ex marito, ha deciso di rompere il silenzio pubblicando un post su Instagram in cui ha espresso il suo punto di vista: "Il costante gaslighting da parte del mio ex marito è estremamente doloroso e stancante. Le relazioni con ragazzi adolescenti sono complesse. Mi sono sentita demoralizzata da questa situazione e ho sempre chiesto, quasi implorato, che facessero parte della mia vita. Tristemente, hanno sempre assistito alla mancanza di rispetto mostrata dal loro padre nei miei confronti. Dovrebbero prendersi la responsabilità per se stessi. Con un figlio che mi ha vista solo per 45 minuti negli ultimi 5 anni e l'altro con sole 4 visite negli ultimi 5 anni. Anch'io ho la mia dignità". La cantante aveva riabbracciato suo figlio Jayden lo scorso giugno, rivelando anche di avergli regalato una Mercedes AMG SL 63 roadster nuova di zecca, del valore di 187.000 dollari, si legge sul Sun. "Da ora in poi, li informerò quando sarò disponibile - continua Spears .- Credetemi, quelle bugie bianche in quel libro vanno dritte in banca e sono l'unica che ne esce davvero ferita. Li amerò sempre e se mi conoscete davvero, non presterete attenzione ai tabloid sulla mia salute mentale e sul bere. Sono in realtà una donna piuttosto intelligente che sta cercando di vivere una vita sacra e privata negli ultimi 5 anni. Parlo di questo perché ne ho avuto abbastanza e qualsiasi donna vera farebbe lo stesso".
Visualizza questo post su Instagram
Era il 2007 quando la pop star perse l'affidamento totale dei figli, in seguito a un crollo emotivo durante il quale si era rasata i capelli a zero. Le furono concesse solo visite supervisionate, mentre i due figli Sean Preston e Jayden James - che all'epoca avevano solo due anni e un anno - andarono a vivere con l'ex marito Federline. Oggi, Spears ha l'affidamento al 30% ma i rapporti con i figli si sono complicati, tanto che i due hanno scelto di non partecipare alle nozze del 2022 con il modello Sam Asghari, ora il suo ex. Pare inoltre, che i figli si sentissero in imbarazzo per le foto semi-nude e i video pubblicati dalla madre su Instagram.
(Britney Spears e Kevin Federline che guardano i figli giocare a calcio)
La coppia si era sposata il 18 settembre 2004, dopo soli cinque mesi di conoscenza. Il matrimonio durò appena due anni, i due infatti si separarono nel 2006. A intervenire sulle accuse mosse dall'ex marito, fu anche il manager della pop star che ha Us Weekly, dichiarò: "Ancora una volta Federline e altri stanno lucrando su di lei. L'unica cosa che le importa sono i suoi figli, Sean Preston e Jayden James, e il loro benessere durante questo sensazionalismo", riporta il Sun. Nel 2023, Jayden e Sean si sono trasferiti alle Hawaii con il loro papà e la sua nuova moglie, Victoria Prince, e le loro due sorellastre. I rapporti tesi tra i due figli e la loro mamma famosa si sono innescati dopo la fine della sua tutela nel novembre 2021. In precedenza, la regina del pop si era scusata per "non essere perfetta", ma oggi la cantante è determinata a ricostruire un rapporto amorevole con i suoi ragazzi.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy