UMBRIA
Gli studenti della scuola media Polidori di Montone insieme a Pierluigi Monsignori, in arte Potsy
Terzo numero dell'inserto "Scuola&lavoro" che anche mercoledì 15 ottobre è all'interno del Corriere dell'Umbria. Prima pagina dedicata agli studenti della scuola media Di Betto di Perugia, protagonisti anche alla recente marcia della pace PerugiAssisi. Molto apprezzata la pagina firmata da Rita Boini e riservata agli studenti stranieri (in foto qui sotto) e alle loro abitudini alimentari, questa volta focus sull'istituto comprensivo Umbertide Montone Pietralunga della dirigente scolastica Paola Avorio.

Poi largo spazio alle pagine realizzate direttamente dalle singole scuole: la media Polidori di Montone, l'Ipsia Sandro Pertini di Terni e l'Itt Allievi-Sangallo sempre di Terni. Gli argomenti scelti tutti di grande attualità e interesse, che meritano di essere letti nell'inserto che pubblichiamo in fondo all'articolo.
Pagina speciale dedicata alla mostra sui cento anni della Ternana, ancora in corso nella città dell'acciaio. Con le due rubriche firmate da Filippo Monsignori (fisioterapista) e Claudio Zeni va in archivio un inserto che continua a crescere e che da fine mese verrà replicato anche nel Corriere di Arezzo. Buona lettura.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy