cinema
Foto Ig @twinshipknits
Quando Julia Roberts è sbarcata al Lido di Venezia lo scorso agosto per prendere parte alla 82esima edizione della Mostra del cinema di Venezia, il suo look era subito diventato uno dei più chiacchierati dell'edizione.
L'attrice si era infatti presentata indossando un cardigan bianco e nero con la faccia del regista Luca Guadagnino e in molti si erano chiesti dove l'aveva acquistato e chi l'aveva realizzato, domande a cui adesso è stata data una risposta, grazie ad un commento di Julia Roberts stessa.
Visualizza questo post su Instagram
Roberts si trova attualmente nel bel mezzo della promozione di After The Hunt ultimo film del regista italiano, presentato proprio durante la Mostra del cinema, la cui uscita italiana è prevista giovedì 16 ottobre. Durante un'intervista a Virgin Radio UK l'attrice ha raccontato come si è procurata il cardigan e la risposta dell'attrice ha stupito anche la collega Ayo Edebiri seduta accanto a lei.
Roberts ha raccontato di avere una variante del cardigan di Guadagnino con le facce di ciascuno degli altri suoi colleghi di After The Hunt: "Ne ho anche uno con Ayo, uno con Andrew (Garfield) un gilet con Micheal (Sthulbarg) e un altro cardigan con Chloë (Sevigny)“. Alla domanda: "Dove possiamo acquistarli?" l'attrice ha risposto con il nome del brand, Twinship.
Visualizza questo post su Instagram
La rivelazione del nome del brand ha creato ancora più mistero, perché Twinship è un marchio appena registrato che vanta al momento circa un centinaio di follower su Instagram e il cardigan con la faccia di Guadagnino è l'unico prodotto venduto per ora sul sito, fatto che lascia supporre che il capo e le sue varianti siano stati commissionati da Julia Roberts. Che dietro questo nuovo brand ci sia una conoscenza dell'attrice o addirittura Julia Roberts stessa?
La risposta viene direttamente dall'account Instagram del marchio: i cardigan sono stati disegnati dalla stylist di Julia Roberts di lunga data, Elizabeth Stewart insieme al fotografo Jeff Vespa, mentre il nome Twinship è stato scelto dall'attrice per simboleggiare il rapporto di "sorellanza" (twinning) con Stewart.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy