televisione
Uomini e Donne
Nella puntata di ieri di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha regalato ai fan un colpo di scena destinato a far parlare a lungo. Sara, corteggiatrice di Flavio, ha confidato al tronista di non sentirsi desiderata. "Una donna certe cose le sente, le percepisce", ha detto, ammettendo che nella sua vita merita un uomo che la valorizzi e che le faccia alzare l’autostima. Le parole si sono concluse in lacrime, probabilmente anche per ricordi dolorosi legati al passato. Ed è proprio in quel momento che Maria De Filippi ha sorpreso tutti: "Siediti là", ha detto, offrendo il trono a Sara Gaudenzi. Lo studio è esploso in applausi e Gianni Sperti ha salutato con entusiasmo la nuova tronista.
Visualizza questo post su Instagram
Il pubblico social non ha perso tempo a commentare. Tra le reazioni più condivise, c’è chi ha scritto: "Obiettivo raggiunto, ha usato Flavio per arrivare al trono, complimenti", mentre altri hanno aggiunto: "Attaccava Flavio solo per liberarsi di lui e ottenere questo. Si è accorta di piacere a Maria ed eccola lì. Molto astuta". C’è anche chi ha apprezzato la sua schiettezza, osservando che "è l’unica diretta, non costruita, il suo modo di essere in tv funziona, Maria ha fatto bene", e infine qualcuno ha commentato con ironia: "Giulia De Lellis ordinata su Wish".
Con Sara sul trono, Uomini e Donne promette scintille. La sua capacità di emozionarsi, la sincerità e quel mix di fragilità e determinazione la rendono già protagonista, pronta a cambiare le dinamiche del programma e a conquistare il cuore del pubblico.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy