SOCIAL
Lorella Cuccarini a Passa dal Bsmt di Gianluca Gazzoli
Lorella Cuccarini ha spalancato il cuore durante l'intervista al podcast Passa dal Bsmt di Gianluca Gazzoli, parlando apertamente di uno dei momenti più difficili della sua carriera: l'aborto spontaneo vissuto durante il periodo d'oro di Buona domenica. La showgirl e cantante, anche se ancora non aveva avuto figli, aveva sempre sognato di diventare mamma: "Io non ho mai avuto nessun dubbio, lo desideravo moltissimo. Alla fine della seconda Buona domenica, quella che feci con Marco nel '92, scoprii che ero rimasta incinta. Per me era una cosa bellissima, eravamo sposati da poco più di un anno (con Silvio Testi, ndr.). E poi purtroppo a distanza di poche settimane la gravidanza non andò avanti, per me fu un momento molto doloroso. Sai quando ti arriva proprio un pugno in faccia e ti dice 'Cavolo, io sto vivendo un momento della mia vita professionale incredibile, ma questa cosa qui non te la meriti'".
Visualizza questo post su Instagram
"Ho vissuto un periodo di grande crisi, mi fermai - ha aggiunto Cuccarini - Per me è come se avessi continuato la gravidanza, anche se in realtà non c'era più. Volevo rimettere un po' in sesto le cose e mi presero per pazza. Avevamo fatto due anni di Buona domenica che erano andati benissimo, e avevano insistito tanto affinché facessi quel terzo anno. Io però non me la sentii in quel momento, era come se si fosse spento per un attimo qualcosa e quindi decisi di fermarmi. Se mi è servito? Tantissimo, anche perché poi a distanza di 6 mesi sono rimasta incinta. Un momento importante per sapere che quella parte della mia vita poteva avere un futuro e mi si è riaccesa quella luce".
Lorella Cuccarini e Silvio Testi, dopo il matrimonio celebrato nel 1991 e quel periodo maledetto nel 1992, hanno avuto quattro figli: Sara (nata nel 1994), Giovanni (1996) e i gemelli Chiara e Giorgio (2000). Proprio l'ultima gravidanza ha una storia particolare in quanto, per molto tempo, è stata tenuta segreta dalla stessa conduttrice televisiva, che ha saputo si essere incinta dei gemelli a un mese "dal terzo anno di Grease con 100 mila biglietti già venduti", rivela Cuccarini da Gazzoli. "Non l'ho detto a nessuno, solo all'assistente coreografa, mia carissima amica e di cui mi potevo fidare, per cambiare le coreografie che ovviamente erano tutte un salta, salta. La ginecologa mi disse 'Si metta a letto, si riposi almeno questi primi due mesi'. 'Ma lei lo sa che tra un mese debutto a teatro?' ho risposto". Tutti hanno creduto alla scusa di soffrire di alcune infiammazioni e "quindi nessuno l'ha saputo. Poi a distanza di tre mesi, è uscita fuori la notizia che fossi incinta".
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy