Calcio
Archiviati i capitoli Estonia e Israele, gli Azzurri lasciano spazio alla Serie A. Quella che sta finendo è l'ultima sosta nazionali di ottobre almeno fino al 2030, l'anno del Mondiale che si svolgerà tra Spagna, Portogallo e Marocco. Infatti, a partire dal prossimo anno, le due soste di ottobre e settembre saranno accorpate in uno stop più lungo che prevederà quattro partite per Nazionale.
Con la sfida contro Israele si chiude la seconda sosta nazionali della stagione. La prossima è prevista dal 10 al 18 novembre 2025, mentre l'ultima della stagione sarà quella aggiuntiva di marzo 2026.
Giovedì 13 novembre - Moldavia - Italia
Domenica 16 novembre - Italia - Norvegia
La prima sosta nazionali del 2026 si giocherà da lunedì 23 marzo e martedì 31 marzo, per un totale di due partite per paese. La successiva sarà quella di 16 giorni - nata dall'unione degli stop di settembre e ottobre -, da lunedì 21 settembre a martedì 6 ottobre, per un totale di quattro partite per ogni Nazionale. Infine, l'ultima del 2026 - che prevede due sfide per ogni Nazionale -, si svolgerà da lunedì 9 a martedì 17 novembre.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy