Martedì 14 Ottobre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

spettacolo

Giulia De Lellis lancia un rossetto in lingerie in onore della figlia Priscilla

Samira Solimeno

14 Ottobre 2025, 16:54

Giulia De Lellis lancia un rossetto in lingerie in onore della figlia Priscilla

Giulia De Lellis è da poco diventata mamma di Priscilla, nata dalla relazione con Tony Effe. Per celebrare la nascita della figlia l'influencer ha deciso di lanciare un rossetto in suo onore.

De Lellis, che sponsorizza di frequente sul proprio profilo Instagram prodotti di diversi beauty brand come Erborian e Kosas, ha fondato nel 2023 un altro marchio di cosmetici: Audrer, il cui nome rappresenta l'anagramma di ardeur, ardore in francese. Caratterizzato da un'estetica vintage e da un'immagine curata che strizza l'occhio al marketing sensoriale, Audrer è stato in grado di conquistare un nutrito pubblico di amanti del make-up.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Audrer (@audreraudrer)

"Quando da piccola mi incantavo con le magie delle mie grandi donne davanti allo specchio. Quando crescendo ho prestato attenzione a chi intorno a me conosceva ogni trucco. Quando ho scoperto l'enorme importanza di dare, ricevere e poi restituire senza mai interrompere il cerchio.
È li che è nato Audrer".

Come dichiarato sul sito del brand, Audrer è nato per celebrare le donne nella vita di Giulia De Lellis. Se già in passato l'influencer aveva dedicato una colorazione di un rossetto a sua nonna Lucilla, non stupisce quindi l'introduzione di una nuova variante dedicata alla figlia appena nata.

 

Priscilla è il nome di una nuova tonalità del Lip Jelly di Audrer, prodotto di punta del marchio, che presenta una formulazione ibrida tra un balsamo labbra e un rossetto luminoso. Baby Pink, colore simbolo delle neonate, è la nuance associata al nuovo rossetto, i cui ingredienti principali sono burro di karité, antiossidante da vitamina C e un peptide naturale.

Il lancio, avvenuto martedì 14 ottobre, è stato accompagnato da un carosello su Instagram composto da scatti dell'influencer con il pancone in lingerie alternati a immagini del prodotto e del suo packaging. Il rossetto è acquistabile sul sito web di Audrer al prezzo di 26 euro.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie