Tv
Una pizza nel forno sembra aver acceso la lite tra i due gieffini Omer Elomari e Jonas Pepe. Tutto ha avuto inizio in cucina, quando Jonas si è avvicinato al forno per controllare la cottura della pizza. Da dietro, Omer lo ha fermato avvertendolo che non fosse ancora pronta e Jonas ha risposto aprendo comunque il forno per controllare. A quel punto è iniziata una serie di botta e risposta terminata in toni accesi e tensioni all'interno della Casa, sfociati nelle immagini trasmesse da Federica Panicucci a Mattino 5.
A far luce sulla situazione tra i due ci ha pensato il daytime del Grande Fratello di oggi, in cui entrambi si sono sfogati nel confessionale riferendo la propria versione dei fatti. Da un lato Omer ha rimarcato la sua scarsa tolleranza nei confronti dell'inquilino, affermando: "Non voglio alzare ancora una volta la tensione, ma è una persona invidiosa, gelosa. Lo vedono dagli occhi, da come mi guarda. Voleva fare la scena che era forte. Io non posso sopportare questi comportamenti. Nessuno può sfogarsi in quel modo nei confronti di qualcun altro". A quel punto, anche la risposta di Jonas non è tardata ad arrivare: "È l'unica persona di cui ho parlato male fin dall'inizio, ha dei modi di fare che non fanno parte di questo posto. Le persone che stanno qua devono essere a modo."
In questo clima di tensione, anche i loro compagni di viaggio hanno espresso la propria opinione in merito. A partire da Francesca, la quale è intervenuta in confessionale dicendo: "Per me hanno esagerato entrambi. A Jonas ho detto che non avrebbe dovuto dire 'deficiente' a Omer, il quale non doveva reagire in quel modo". Un conflitto che si è generato a causa "delle differenze caratteriali", a detta di Rasha e che secondo Domenico deriva dal fatto che Omer "non è stato ancora tanto capito perché forse ha dei modi a sua volta sbagliati, però fondamentalmente è un bravissimo ragazzo. Per me entrambi hanno sbagliato".
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy