spettacolo
Risale a pochi giorni fa il debutto di Meghan Markle in prima fila alla fashion week di Parigi. La duchessa di Sussex era a sorpresa tra gli invitati della sfilata di Balenciaga per la stagione primavera-estate 2026 e la sua apparizione è stata una delle più chiacchierate della settimana non solo perché era inaspettata, ma anche perché era la prima sfilata a cui era invitata in assoluto.
Comparsa in un look monocromatico bianco, composto da pantaloni ampi, blusa a maniche lunghe e una lunga cappa avvolta sulle spalle, Meghan Markle, ha suscitato molta curiosità tra gli addetti ai lavori, per via del profilo basso e riservato mantenuto negli ultimi anni, ma anche perché né Balenciaga, né Pierpaolo Piccioli, nuovo direttore creativo del brand avevano mai avuto collaborazioni con la duchessa.
Visualizza questo post su Instagram
È stato proprio Pierpaolo Piccioli a svelare il perché di questo invito che nessuno si aspettava. In un'intervista concessa alla giornalista Alina Cho per la rivista The Cut, il designer ha raccontato che l'incontro con Meghan Markle, come tante cose della sua vita è semplicemente capitato per caso.
Visualizza questo post su Instagram
Dopo essersi conosciuti dal vivo qualche anno fa, i due hanno stretto amicizia e hanno iniziato a scambiarsi messaggi al telefono. In seguito all'assunzione di Piccioli come direttore creativo di Balenciaga Meghan avrebbe mostrato interesse nel vedere la sua prima sfilata: "Le ho spiegato quello che stavo per fare e quello che volevo fare con la gestione del brand ed è semplicemente successo".
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy