Lunedì 13 Ottobre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

Tv

Grande Fratello, anticipazioni stasera 13 ottobre. Il televoto tra Omer, Giulio e Matteo, chi uscirà dalla Casa?

Torna l'appuntamento con il reality condotto da Simona Ventura. Il favorito finora è il consulente aziendale di origini siriane

Claudia Boccucci

13 Ottobre 2025, 12:03

Grande Fratello, anticipazioni stasera 13 ottobre. Il televoto tra Omer, Giulio e Matteo, chi uscirà dalla Casa?

Si riaccendono i riflettori sulla Casa più spiata d'Italia. Stasera, lunedì 13 ottobre, il Grande Fratello torna in prima serata su Canale 5 con la terza puntata e un televoto che decreterà l'eliminato della puntata. Al televoto Giulio Carotenuto, Matteo Azzali e Omer Elomari sfideranno il gradimento dei telespettatori, dopo le nomination della scorsa puntata. Una settimana impegnativa per gli inquilini nip di Simona Ventura, reduci dall'uscita di Anita Mazzotta che lo scorso sabato ha abbandonato la Casa per motivi personali. 

I sondaggi, Omer in testa 

Stasera verrà decretato il primo eliminato al televoto del reality show. Le nomination della scorsa settimana hanno messo in luce le criticità espresse dagli inquilini nei confronti dei tre gieffini. Carotenuto, reduce dai festeggiamenti per il suo compleanno, è stato accusato dai compagni di aver flirtato con più gieffine contemporaneamenteAzzali non riesce a stringere rapporti con i suoi coinquilini e ha dovuto affrontare la questione con la sua ex fidanzata fuori dalla Casa. Infine Elomari è stato criticato per la sua scarsa empatia e per le diverse polemiche con Giulia Saponariu. Quest'ultimo - almeno finora - rimane tuttavia il preferito del pubblico.

Le percentuali dei sondaggi

Stando ai sondaggi di Libero, il giovane di origini siriane è il più apprezzato tra i tre concorrenti. Con il 53% dei voti, il consulente aziendale vede un netto distacco dagli altri due al televoto. Più nel dettaglio, le percentuali stimate finora consacrano Elomari in testa, seguito da Carotenuto e Azzali quasi a parimerito (rispettivamente con il 22% e il 24% dei voti a favore). 

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie