TELEVISIONE
Si è conclusa anche la terza puntata di Ballando con le stelle, andata in onda nella tarda serata di sabato 11 ottobre subito dopo la partita dell'Italia. Un appuntamento che si è concluso senza eliminazioni. Nonostante il ritardo nel palinsesto, la durata dello show è stata mantenuta fino a circa le 2 di notte, regalando al pubblico una maratona televisiva ricca di emozioni e colpi di scena.
Visualizza questo post su Instagram
Il ballerino per una notte scelto per questo appuntamento speciale è stato Ferdinando Fefè De Giorgi, il commissario tecnico della Nazionale italiana maschile di pallavolo, che ha ballato sulle note di We are the Champions insieme alla ballerina professionista Rebecca Gabrielli.
Sul fronte della gara, la puntata è terminata senza eliminazioni. Le due coppie che si sono aggiudicate il primo posto ex aequo sono state Francesca Fialdini e Giovanni Pernice, e Barbara D’Urso con Pasquale La Rocca. La coppia di Barbara D’Urso ha particolarmente impressionato con un’esibizione spettacolare che ha convinto la giuria, facendo registrare il suo primo trionfo nella stagione. A sfidare la classifica, invece, sono finite le coppie di Marcella Bella con Chiquito e Emma Coriandoli con Simone Di Pasquale, che partiranno con uno handicap di 10 punti nella prossima puntata.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy