TELEVISIONE
Mario Merello, chi è il marito di Marcella Bella? Nato nel 1946 è un imprenditore milanese. Insieme compongono una delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo. Si sono conosciuti nell'inverno del 1979 durante una vacanza a Madonna di Campiglio. All'epoca lui era già sposato e con una figlia (Benedetta, oggi in ottimi rapporti con Marcella Bella), ma con l'artista siciliana è stato amore a prima vista. Dopo essersi separato ha scelto di vivere a pieno l'amore che provava per lei.
Un anno dopo è nato il loro primo figlio, Diego, mentre 10 anni dopo hanno deciso di sposarsi. Celebrarono le nozze nel marzo 1989 tramite una cerimonia privata. Gli altri due figli, Carolina e Tommaso, sono nati nel 1992 e 1993. Per il 40esimo compleanno di Marcella Bella, Merello gli regalò uno yacht dotato di ogni comfort immaginabile, un gesto che ha voluto simboleggiare il suo grande amore verso l'artista.
Marcella Bella, ospite a Verissimo in occasione dell'anniversario numero 45, ha svelato il segreto di un amore così duraturo: "Non potrei vivere senza di lui. Tutti questi anni insieme sono volati via. Il nostro è un rapporto ancora vivo. Ci cerchiamo in continuazione. Per esempio io, che sono vulcanica, faccio ancora la gelosa, ci sono i battibecchi. Tra noi c'è sempre quel gioco amoroso, che di solito c'è i primi anni".
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy