Sabato 11 Ottobre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

TELEVISIONE

Virginia Mihajlovic ospite a Verissimo, chi è: dal marito Alessandro Vogliacco al nome del figlio dedicato a papà Sinisa

Rita Maffei

11 Ottobre 2025, 16:50

Virginia Mihajlovic ospite a Verissimo, chi è: dal marito Alessandro Vogliacco al nome del figlio dedicato a papà Sinisa

Virginia Mihajlovic, chi è l’ospite di Silvia Toffanin nella puntata di Verissimo in onda sabato 11 ottobre. Nata a Roma il 29 maggio 1998, è figlia di Sinisa Mihajlovic, l'ex giocatore e allenatore di calcio scomparso nel 2022, e Arianna Rapaccioni, ex showgirl e volto popolare della tv. Virginia oggi è una modella e influencer, con molto seguito sui suoi canali social (su Instagram conta 220 mila followers). È diventata popolare in ambito televisivo quando, insieme alla sorella maggiore Viktorija, ha partecipato all’Isola dei Famosi 2019. Nel 2020 ha conseguito la laurea triennale in Scienze della moda e del costume all’Università La Sapienza di Roma.

Vita privata

Sono 8 anni che è impegnata in una storia d’amore con Alessandro Vigliacco. I due si sono poi sposati nel 2023 in Puglia, quando erano già genitori di Violante, nata nel 2021. Virginia, già ospite a Verissimo, aveva raccontato dettagli sul rapporto costruito nel tempo con il marito: "Alessandro è una persona dolcissima e come papà altrettanto. Con l’arrivo di Leone Sinisa è diventato bravissimo, ora è decisamente più pratico. Abbiamo avuto Violante che eravamo due ragazzini, all’epoca avevo 22 anni, ora abbiamo più esperienza".

Parlando della prima figlia Violante, proprio negli scorsi giorni hanno festeggiato il quarto compleanno della piccola con una festa a tema Hello Kitty: "Festeggeremo (in anticipo) il compleanno di Violante. Lei è nata il 28 ottobre ma saremo in Grecia, e quindi ho approfittato di questi giorni in Puglia per organizzarle la festa di Hello Kitty che voleva moltissimo, con tutti i suoi amici e cuginetti".

Il nome del secondo figlio Leone, un omaggio al papà Sinisa scomparso nel 2022

Nel 2024 è arrivato anche il secondogenito, Leone. Il suo nome rappresenta una dedica speciale al padre Sinisa, scomparso dopo una lunga lotta contro la leucemia nel 2022. Tra i due c'era un rapporto speciale, Virginia ha spesso descritto suo padre come un "guerriero" che ha combattuto tante battaglie, esprimendo ammirazione e orgoglio per la sua forza. "Non potevo chiamarlo Sinisa, perché i miei fratelli me lo hanno proibito. Mio fratello maggiore, un giorno, vorrebbe chiamare il figlio Sinisa Mihajlović", ha spiegato Virginia Mihajlović in una vecchia intervista a Silvia Toffanin. E aggiunge: "Quando ho saputo di aspettare un maschietto, volevo comunque che il suo nome avesse un significato, che ricordasse papà, quindi si chiamerà: Leone Sinisa. Un nome che mi è sempre piaciuto. Mi piaceva l'idea di accostarlo al nome di mio padre Sinisa, che è stato un vero leone".

Chi è il fidanzato Alessandro Vogliacco

Alessandro Vogliacco è un calciatore professionista, classe 1998. Gioca nel ruolo di difensore, il 31 agosto è stato ceduto dal Genoa in prestito con diritto di riscatto in Grecia al PAOK, militante nella Souper Ligka Ellada. Ha segnato il suo primo gol in carriera nella partita inaugurale del campionato di Serie A 2024/2025, siglando il provvisorio 1 a 0 del Genoa contro l’Inter. La partita poi finì 2-2.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie