TELEVISIONE
A sinistra Flavio Insinna nei panni di Tommy Cash, a destra il presidente degli Stati Uniti Donald Trump
Flavio Insinna e Gabriele Cirilli si sono calati a pieno nella parte e, puntata su puntata, stanno conquistando il favore della giuria e dei telespettatori di Tale e Quale Show, in onda ogni venerdì su Rai 1. Nell'ultima esibizione il duo si è superato, portando sul palco un mashup completamente inedito tra Tommy Cash (imitato da Insinna) e Fiorella Mannoia (interpretata da Cirilli). Un medley a ritmo di Espresso macchiato e Caffè nero bollente che ha fatto impazzire giuria e pubblico, scatenando consensi unanimi.
Visualizza questo post su Instagram
E proprio al momento dei giudizi, il giurato Giorgio Panariello ha imbeccato Insinna, chiedendo ironicamente: "La cravatta te l'ha prestata Trump?". Il presentatore televisivo, che ha indossato una lunga cravatta rossa come quella portata da Cash sul palco dell'Eurovision Song Contest 2025, non ci ha pensato un secondo e ha risposto: "Non me la sarei mai messa".
Nella classifica finale di puntata, il duo composto da Cirilli e Insinna, ha collezionato un tesoretto da 54 punti, salendo sul gradino più basso del podio. Sopra di loro solo Tony Maiello, secondo classificato, e Pamela Petrarolo, vincitrice assoluta con Meravigliosa creatura di Gianna Nannini.
Non è la prima volta che indossa un outfit che ricorda quello del presidente degli Stati Uniti d'America. Insinna, in qualità di conduttore del game show Famiglie d'Italia su La7, lo scorso mese di gennaio - indossando un completo blu gessato con una cravatta rossa - fu incalzato dall'aggiustatore durante l'anteprima della puntata: "Un uomo solo al comando. Questa sera mi ricorda Donald Trump". "Ma no, è puntinata, non è quel rosso tremendo a tinta unita di quello lì. Ma quale uomo forte al comando, qua siamo per la libertà più assoluta" rispose in quella circostanza Insinna.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy