Sabato 11 Ottobre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

TELEVISIONE

Raimondo Todaro a Ciao Maschio: "Il mio fallimento più grande non avere una famiglia unita". Gli ospiti di Nunzia de Girolamo

Cristiano Vano

11 Ottobre 2025, 12:08

Raimondo Todaro ospite a Ciao Maschio: "Il mio fallimento più grande non avere una famiglia unita". Gli ospiti di Nunzia de Girolamo

"Ho sempre fatto tutto con il cuore. In amore, come nel lavoro, so di aver dato tutto me stesso. Il mio più grande dispiacere resta quello di non aver potuto dare a mia figlia una famiglia unita: per me è il fallimento più grande", così Raimondo Todaro si confida nel salotto di Nunzia De GirolamoCiao Maschio. Il nuovo appuntamento del programma andrà in onda oggi, sabato 11 ottobre dalle 17.05 su Rai 1.

"Io nella vita sono sempre stato uno che se n’è sempre fregato di tutto e tutti, già da bambino. Quando mi dicevano 'vai a danza, allora sei gay', rispondevo: voi fate come volete, a calcio vi spogliate tra maschi, io mi spoglio con le femmine: decidete voi dove volete andare". Mentre sul capitolo AmiciTodaro chiarisce: "Ho fatto tre anni da Maria e sono stato benissimo. Ho dato tutto quello che potevo. Se mi volete sono così, altrimenti va bene un altro. Non mi snaturo. Ho raggiunto il mio obiettivo: far vincere un ragazzo latinista che non aveva mai vinto ad Amici. Per me quello è stato il traguardo". E sull'addio a Ballando con le stelle, aggiunge: "Dopo 14 anni avevo dato tutto, era arrivato il momento di cambiare. Nella vita non bisogna vivere di ricordi, bisogna evolversi". 

Gli ospiti della puntata

Oltra al ballerino Raimondo Todaro, i protagonisti della nuova puntata di Ciao Maschio saranno Gabriele Cirilli e Claudio Cecchetto. Presente in studio Edoardo Tavassi che porterà nel programma di Nunzia De Girolamo le sue irriverenti incursioni tra la gente, con la musica delle Swingeresse a fare da contrappunto al racconto. In chiusura, nello spazio dedicato alla promozione di un talento, sul palco arriverà Nicola Matarazzo, campione mondiale di pizza acrobatica.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie