Tv
Una puntata speciale quella di stasera di Ballando con le Stelle, che lascerà la prima serata alla partita di calcio dell'Italia con l'Estonia. Il terzo appuntamento con la sala da ballo di Milly Carlucci verrà trasmesso in seconda serata, a partire dalle ore 22.45 - al termine del match calcistico. Un duro colpo agli share del programma già alle prese con l'avversario Tu Si Que Vales, in onda su Canale 5.
"Per non finire nel cuore della notte, faremo una puntata più corta ma succosissima - aveva annunciato la conduttrice in merito all'orario posticipato .- Dovremo fare un lavoro di grande sintesi anche sul programma".
Visualizza questo post su Instagram
A vestire i panni del ballerino per una notte sarà Fefè De Giorgi, Commissario tecnico della Nazionale maschile di pallavolo reduce dal titolo mondiale. Insieme alla ballerina Rebecca Gabrielli, scenderà in pista sulle note di We are the Champion. Ad eccezione di De Giorgi nel cast di questa sera, a esibirsi saranno tutti e 12 i concorrenti in gara: Andrea Delogu-Nikita Perotti; Barbara D’Urso-Pasquale La Rocca; Emma Coriandoli-Simone Di Pasquale; Fabio Fognini-Giada Lini; Filippo Magnini- Alessandra Tripoli; Francesca Fialdini-Giovanni Pernice; Beppe Convertini-Veera Kinnunen; Marcella Bella-Chiquito; Martina Colombari-Luca Favilla; Nancy Brilli- Carlo Aloia; Paolo Belli-Anastasia Kuzmina; Rosa Chemical- Erica Martinelli. A giudicare le esibizioni come sempre: Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni.
L'aspirante ballerina si è dichiarata molto "arrabbiata con me stessa perché avevo sbagliato un passo nell'ultima puntata. Dopo tutto il lavoro che avevamo fatto, non esiste sbagliare". Rabbia a parte, nessun eliminato per la seconda puntata del dancing show trasmessa lo scorso 4 ottobre. A trionfare sono stati di nuovo Francesca Fialdini con Giovanni Pernice.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy