TELEVISIONE
Pieraccioni insieme a Conti e Panariello e l'attore e comico in un selfie con la fidanzata Teresa Magni
Leonardo Pieraccioni è giudice speciale della terza puntata di Tale e Quale Show. L'attore e comico fiorentino torna sul piccolo schermo insieme agli storici amici Carlo Conti, conduttore dello show, e Giorgio Panariello, giurato. Parliamo di uno dei sodalizi più longevi e consolidati della televisione e del mondo dello spettacolo italiano.
L'amicizia tra Leonardo Pieraccioni e Carlo Conti nasce nella loro giovinezza a Firenze negli anni ’80, quando entrambi muovevano i primi passi nel mondo dello spettacolo locale. Carlo Conti, che già lavorava per la radio e la televisione, conobbe Pieraccioni nel 1981 durante il programma “Un ciak per artisti domani”, dove gli diede la possibilità di esibirsi come comico, colpito dal suo talento nonostante la giovane età (all’epoca Pieraccioni aveva solo 16 anni). Da allora è nata una lunga amicizia che li ha visti lavorare spesso insieme, anche con Giorgio Panariello, creando spettacoli teatrali e programmi televisivi che li hanno portati alla fama nazionale. «Abbiamo fatto la gavetta ma siamo cresciuti insieme. Il destino ci ha fatti incontrare» ha detto Conti, ospite del podcast Passa dal Bsmt di Gianluca Gazzoli.
Teresa Magni è la fidanzata di Leonardo Pieraccioni dal 2022, anche se la loro storia è iniziata qualche anno prima. Teresa è nata a Firenze ed è 16 anni più giovane di Pieraccioni. Di professione fa la parrucchiera in un salone di bellezza, è lontana dal mondo dello spettacolo, ed è madre di una bambina di nome Anna avuta da una precedente relazione. La coppia vive un rapporto molto sereno basato su una convivenza a dir poco particolare: mantengono case separate e si vedono come fidanzati, convivendo solo quando la figlia di Pieraccioni, Martina, è con la madre. Pieraccioni ha raccontato che il segreto della loro felicità è soprattutto condividere tanti momenti di risate insieme e avere lo stesso senso dell’umorismo, elemento reso possibile anche dal fatto che entrambi sono nati e cresciuti a Firenze.
Visualizza questo post su Instagram
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy