royal family
Le donne della Royal Family inglese comunicano spesso messaggi attraverso quello che indossano e proprio per questa ragione, ogni dettaglio, dalle spille al colore dei gioielli, fino al brand dell'abito indossato viene scelto con estrema cura. Non fa eccezione il look indossato da Kate Middleton nella giornata di giovedì 9 ottobre.
In occasione dell'uscita della docuserie su Netflix dedicata a Victoria Beckham, la principessa del Galles ha sostenuto la stilista indossando un suo look. Kate è apparsa in pubblico alla sede dell'organizzazione Home-Start Oxford indossando un tailleur verde oliva creato dalla ex pop-star.
Visualizza questo post su Instagram
La principessa aveva già indossato il tailleur lo scorso maggio abbinandolo ad una camicia bianca con collo alla coreana di Ralph Lauren mentre presentava un premio allo stilista inglese Patrick McDowell. Questa volta però Kate ha scelto di mettere in risalto il verde oliva in linea con la sua palette armocromatica autunnale e di evidenziare lo stile fluido e rilassato dell'abito, scegliendo non solo scarpe in tinta, ma anche una t-shirt dello stesso colore.
I Beckham hanno un rapporto stretto con i membri della Royal Family, un legame testimoniato da diverse apparizioni ufficiali della coppia come quelle dei Royal Wedding. Entrambi i coniugi sono stati insigniti dell'onorificenza di Ufficiale dell'Ordine dell'Impero Britannico e negli anni hanno collaborato ad iniziative benefiche come la King's Foundation. Non stupisce quindi che Kate abbia deciso di supportare la stilista in un giorno così importante.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy