CINEMA
Lady Gaga pizzicata dai fan a Milano che, in questi giorni, si è trasformata in un set per le riprese dell'attesissimo Il diavolo veste Prada 2. Come riportato dall'agenzia Adnkronos, La popstar è stata avvistata nei pressi della Pinacoteca di Brera, dove da mercoledì scorso sono in corso i ciak più spettacolari del film sequel delle vicende dell'iconica e temutissima Miranda Priestley, ancora una volta interpretata da Meryl Streep.
Visualizza questo post su Instagram
Lady Gaga è stata intercettata da fan e curiosi appostati tra le vetrine di Cos, il negozio affacciato sull’ingresso della Pinacoteca, e lungo via Fiori Oscuri, la strada che costeggia il complesso. A confermare la sua presenza sono le foto rimbalzate sul web: Miss Germanotta, inconfondibile con la sua chioma platino, indossa un top nero e occhiali scuri mentre esce da un portone e si infila rapidamente in un van. Ma fuori dal set, il silenzio è assoluto. La troupe non si sbilancia, le comparse - circa 2.000 per le riprese milanesi - sono vincolate da rigidi accordi di riservatezza. Mercoledì sera le comparse hanno ricevuto un messaggio chiaro: "massima serietà e collaborazione" in vista della presenza, giovedì e venerdì, di una "star di livello internazionale".
La sicurezza è strettissima: ai figuranti vengono sequestrati i cellulari, spenti e inseriti in buste sigillate. È vietato introdurli sul set, e all’ingresso della Pinacoteca si passa sotto metal detector e controlli multipli. Lady Gaga si trova attualmente in tour in Europa e sarà in concerto al Forum di Assago il 19 e 20 ottobre, per due date già da tempo sold out. Nessuna conferma ufficiale sulla sua presenza sul set, solo indizi, van oscurati tra le vie di Brera, flash rubati e grida dei fan. Che si tratti di un cameo o di un ruolo da protagonista, poco importa: Lady Gaga è tornata a imporsi tra moda e cinema. E Il Diavolo veste Prada 2 promette già scintille.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy