Giovedì 09 Ottobre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

Tv

La Notte nel Cuore, le anticipazioni degli episodi del 9 ottobre su Canale 5

Si rinnova il doppio appuntamento settimanale con la serie turca che ha conquistato gli italiani

Claudia Boccucci

09 Ottobre 2025, 11:46

La Notte nel Cuore, anticipazioni episodi del 9 ottobre su Canale 5

Ambientata nella suggestiva Cappadocia, La notte nel cuore - prodotta da TIMS&B Productions - intreccia vendette familiari, amori proibiti e colpi di scena mozzafiato, seguendo le vicende dei gemelli Nuh e Melek contro il loro passato travagliato. Con un riadattamento tutto italiano fatto di puntate da 40-45 minuti tramesse per 34 settimane, la dizi turca è entrata nella routine del palinsesto Mediaset. 

Dove eravamo rimasti

Samet è finita in ospedale in seguito all'incidente subito mentre inseguiva Sumru. Ora necessita di un trapianto di rene ed è partita la ricerca per trovare la persona compatibile. Nel frattempo, Nihayet ha organizzato una festa di compleanno per Samet, che nell'attesa di trovare il candidato compatibili è tornato a casa. Un colpo di scena ha sconvolto l'atmosfera della festa, in cui Nihayet ha rivelato che Bunyamin è figlio di Samet. La notizia ha scatenato una discussione che ha portato a un malore per Samet. 

Anticipazioni delle puntate di stasera

Stasera Esat spinge Sumru a scegliere tra lui e Harika o i gemelli ma senza ottenere una risposta. Nel frattempo i medici informano i Sansalan che Samet è in gravi condizioni. Esat e Hikmet, temendo che Cihan possa prendere il posto di Samet nell'azienda, iniziano a coalizzarsi per difendere i loro diritti. In tutto ciò, Melek supporta Nuh che sta per fare la proposta di matrimonio a Sevilay. Dopo i test per trovare il donatore del rene, a risultare compatibile è Bunyamin, il quale però - dopo aver scoperto che Samet è suo padre - è scomparso. Nella speranza di trovare le risposte sul suo passato , Bunyamin è andato dal vecchio custode degli Sansalan che lavorava con sua madre. L'uomo gli rivela la loro relazione e di come Samet avesse illuso sua madre. Intanto, Melek accompagna Sumru in ospedale e si accende una discussione con Esat e Harika, poi incontra Cihan e torna la pace. Nel mentre, Turkan vede al collo di Esma un ciondolo a forma di metà cuore ma  riordinando la camera di Esat ne vede uno simile nel cestino e capisce che i due stanno insieme. 

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie