Giovedì 09 Ottobre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

Tv

La ricetta della felicità, le anticipazioni della puntata di stasera su Rai1

La la fiction con Cristiana Capotondi torna con il quinto e il sesto episodio. A sorpresa anche un'ospite d'eccezione: Orietta Berti

Claudia Boccucci

09 Ottobre 2025, 11:23

La ricetta della felicità, le anticipazioni della puntata di stasera su Rai1

Si rinnova l'appuntamento con La ricetta della felicità, la fiction con Cristiana Capotondi che stasera - giovedì 9 ottobre - tornerà in prima serata su Rai1 con il quinto e il sesto episodio. Emozioni, colpi di scena e a sorpresa anche l'ingresso di Orietta Berti sul set. 

Anticipazioni della terza puntata

Nel primo episodio della serata, le scoperte emerse per Marta e Susanna continuano a tormentarle. Il passato continua a  riaffiorare e incomincia a minacciare di separare ancora di più chi si era sostenuto a vicenda. Greta e Asia trovano conforto l'una nell'altra, mentre il clima della Rotonda si fa sempre più teso. A rincarare la dose di ottimismo è una buona notizia per Ornella, ma sarà Giovà a proporre l'idea di recuperare la vecchia sala da ballo abbandonata per aprirla al pubblico e restituire speranza alla Rotonda. Nell'ultimo episodio della serata, gli animi sono su di giri per la riapertura del locale. Marta investirà i propri risparmi nel progetto suscitando la commozione di Susanna. Greta incontra Fabio, un giovane musicista del posto ingaggiato per l'inaugurazione. Tra di loro nasce subito un'intesa reciproca. Nel frattempo, Giacomo non distoglie l'attenzione da Marta, intenzionato a scoprire la verità su di lei e decifrare anche i suoi sentimenti. Poi farà il suo ingresso Orietta Berti, che Giovà sostiene di conoscere in prima persona. 


Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie