Il "Save the date" è stato ufficialmente annunciato e questo per Aurora significa solo che "Succederà. Non avevamo dubbi a riguardo però ora esiste una data quindi è ancora più reale". Dopo la nascita del loro primo figlio Cesare, Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza convoleranno a nozze tra otto mesi, più precisamente il 4 luglio 2026.
I dettagli sul matrimonio
La notizia è stata condivisa dall'influencer nelle sue storie Instagram, dove - oltre alla data - ha svelato anche ulteriori dettagli sulla cerimonia. "Siamo un po' in ritardo ma è stato difficile scegliere la location, non avevamo mai parlato di matrimonio prima d'ora. A pensarci mi sale anche l'ansietta, ma credo sia normale quando si organizza un matrimonio", ha spiegato la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. "Ci sono davvero tantissime cose da fare - ha spiegato Aurora, rivelando anche di aver chiesto aiuto a una "weeding planner perfetta" che si sta occupando dell'organizzazione. In merito alla location "abbiamo visitato 2 regioni e più di 20 location diverse - ha aggiunto l'influencer .- Quindi ricapitolando, abbiamo data, location, musicisti, fotografi e video maker, ora stiamo guardando per i catering", ha concluso Ramazzotti sfoggiando un sorriso smagliante nell'attesa di aggiornare i follower con nuovi dettagli.
La storia con Goffredo Cerza
La storia d'amore tra Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza ha avuto inizio nel 2017 a Londra, dove i due si sono conosciuti grazie all'amica comune Sara Daniele, figlia del cantautore Pino Daniele, in un contesto che ha unito i mondi apparentemente distanti della showgirl e dell'ingegnere laureato in Ingegneria Elettrica. Il primo incontro è avvenuto a gennaio, in occasione del compleanno di lui. Per Aurora, si è trattato della "prima vera, grande storia d'amore", rivela l'influencer in un'intervista a Vanity Fair.La coppia ha anche affrontato i primi mesi con una relazione a distanza, data la permanenza di lui nella capitale britannica per gli studi. Entusiasti anche i genitori di Aurora, Eros e Michelle, che hanno approvato il legame fin da subito, conoscendolo alla festa per i quarant'anni della showgirl svizzera nello stesso gennaio. Dopo sette anni di convivenza rafforzata dalla pandemia, nel marzo 2023 è nato il loro primo figlio, Cesare.
Il rapporto con mamma Michelle e papà Eros
Nonostante il divorzio dei suoi genitori nel 2009, la coppia ha sempre mantenuto un rapporto amichevole e sano. La stessa Aurora li definisce dei genitori "fantastici". I fitti impegni lavorativi di entrambi fanno di Eros e Michelle "dei nonni anticonvenzionali: lavorano tantissimo e hanno figli ancora piccoli. La condizione dei nonni-genitori un po' mi pesa e, anche se mi affido tantissimo a loro, non sono presenti per me come vorrei", ammette ai microfoni del podcast "Non lo faccio per moda", condotto da Giulia Salemi. Tuttavia, i momenti tutti in cui la famiglia è riunita non mancano. Proprio lo scorso luglio a Mykonos, Aurora ha scattato una foto insieme ai suoi genitori postandola successivamente sui social con la scritta "È un affare di famiglia", a testimonianza di un'unione che va ben la mancanza di tempo dovuta agli impegni professionali.