Mercoledì 08 Ottobre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

Tv

Chi l'ha visto, le anticipazioni di stasera 8 ottobre su Rai3

Torna in prima serata l'appuntamento settimanale con Federica Sciarelli

Claudia Boccucci

08 Ottobre 2025, 15:09

Chi l'ha visto, le anticipazioni di stasera 8 ottobre su Rai3

Si rinnova l'appuntamento con una nuova puntata di Chi l'ha visto?, in onda stasera - mercoledì 8 ottobre - su Rai3. Come sempre si tornerà a parlare dei casi di cronaca più discussi, arricchiti di testimonianze, indagini aggiornate e appelli. Nella puntata di questa sera tonerà al centro dell'attenzione l'omicidio di Liliana Resinovich, con alcune novità sulle indagini. A seguire, ospite in studio sarà anche una mamma in cerca di aiuto per ritrovare suo figlio: "Sto cercando mio figlio da sola, in posti anche pericolosi e nessuno mi aiuta". 

La morte di Liliana Resinovich

A distanza di quattro anni dal sequestro della GoPro del marito, l'uomo rimane l'unico indagato nelle indagini sulla scomparsa della moglie. La scheda contenuta all'interno della telecamera è stata formattata e oggi risulterebbe essere vuota. A questo punto ci si interroga se le precedenti analisi delle schede non fossero sufficienti e cosa stiano ancora cercando gli inquirenti in quella GoPro. 

La scomparsa di Andrea Gentili

Andrea Gentili è un 83enne scomparso dopo un pranzo di famiglia al ristorante. Dopo essere andato a prendere l'auto per tornare a casa e riposarsi, si sarebbe perso nel tragitto dal ristorante alla macchina. L'uomo è scomparso a Calcata, in provincia di Viterbo. L'ultima telefonata alla moglie a cui ha detto: "Vedo una strada bianca". 

Il caso di Nicola Paolozza

Ancora nessuna novità sulla scomparsa del sindaco di Baselice, centro della provincia di Benevento. L'uomo è scomparso dopo una vacanza a Termoli avvertendo che doveva recarsi lì per incontrare una donna conosciuta sui social. 

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie