Martedì 07 Ottobre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

il personaggio

Uomini e Donne, Cristiana contro Jakub: scopri chi è il modello e il suo percorso a Temptation Island

Annalisa Ercolani

07 Ottobre 2025, 15:09

Uomini e Donne, Cristiana contro Jakub: scopri chi è il modello e il suo percorso a Temptation Island

Jakub Bakkour e Cristiana Anania

Jakub Bakkour è uno dei protagonisti della nuova stagione di Uomini e Donne, noto al pubblico televisivo per il suo recente percorso come tentatore a Temptation Island e l’ingresso tra i corteggiatori della tronista Cristiana Anania. Nella puntata di ieri tra i due c'è stato un avvicinamento e lei sembra essere molto presa, anche se poi in centro studio fa notare dei comportamenti che non capisce e tanto meno condivide. Sto parlando delle storie Instagram di Jakub. Secondo Cristiana cerca forse visibilità con video "che cercano l'attenzione di qualcuno", anche se di fatto lui dovrebbe aver solo occhi per la tronista. Il corteggiatore chiarisce le cose, tranquillizzando la tronista e il tutto si conclude con un ballo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Nato a Verona nel 2000, oggi ha 25 anni, vanta un’interessante storia personale e professionale che lo rende uno dei volti più chiacchierati dei reality e dating show italiani.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Chi è Jakub Bakkour: origini e vita privata

Jakub Bakkour, di origini miste, padre marocchino e madre polacca, è cresciuto a Verona e si è fin da giovane distinto come modello e appassionato di fitness, arrivando anche a partecipare e vincere competizioni di culturismo. Oltre all’attività di modello, lavora nell’azienda di famiglia specializzata in manutenzione edile, combinando spirito imprenditoriale con la determinazione propria degli sportivi.

Nonostante il suo fascino abbia fatto parlare, Jakub si dichiara single: in passato, dopo l’avventura a Temptation Island, ha avuto una breve storia con Gaia, conosciuta proprio durante il programma, ma attualmente si dedica completamente ai suoi obiettivi personali e televisivi. Il suo motto, "Non mollare mai", tatuato sul petto, racconta il carattere ambizioso e resiliente di chi punta sempre a nuovi traguardi.

Carriera in tv: da Temptation Island a Uomini e Donne

Il percorso mediatico di Jakub inizia ufficialmente nell’estate 2024, con il ruolo di tentatore a Temptation Island, dove si distingue per l’aspetto fisico ma anche per il garbo e la sensibilità nei rapporti, in particolare nell’amicizia con Gaia, che accende la gelosia del suo fidanzato Luca. Dopo il programma, rimarrà tra i nomi più richiesti per i reality, confermando la sua popolarità anche sui social, dove l’attività da influencer si somma a quella di modello.

Nel 2025 Jakub approda così nella platea di Uomini e Donne, scendendo per corteggiare Cristiana Anania. Il pubblico si chiede già se riuscirà a conquistare il cuore della tronista o a sorprendere ancora il pubblico con il suo percorso televisivo. Nonostante la riservatezza sulla vita privata, Jakub ama condividere su Instagram scatti professionali e momenti di quotidianità, mostrando una personalità energica e determinata.

Curiosità e social

Molti fan si domandano dettagli su altezza, peso e segno zodiacale di Jakub, ma queste informazioni restano per ora un mistero. È noto però per i suoi tatuaggi (in particolare la scritta motivazionale sul petto), l’amore per la famiglia e la pratica costante di sport. Il suo profilo Instagram @jakubbakkour_ è già molto seguito, grazie a post che spaziano tra shooting, selfie e momenti dedicati al fitness.

L’avventura di Jakub Bakkour a Uomini e Donne è solo all’inizio: sarà interessante scoprire come si evolverà il suo percorso nella popolare trasmissione di Canale 5 e se riuscirà a imporsi come nuovo protagonista della stagione.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie