TELEVISIONE
Foto da Instagram: Blancalaserierai
Blanca è al secondo appuntamento della terza stagione. Accanto alla protagonista, però, non c'è più il cane Linneo - che nella serie è venuto a mancare. Il personaggio interpretato da Maria Chiara Giannetta si trova in una nuova fase di vita, dolorosa ma necessaria: ora al suo fianco c'è Cane 3, interpretato dalla vivace Border Collie Ronda. Ma che fine ha fatto il vero Linneo?
Visualizza questo post su Instagram
Linneo - il cui vero nome è Fiona - nella realtà sta bene. Tuttavia, era ormai avanti con l'età, come spiega il regista della fiction di Rai 1 Nicola Abbatangelo: "Era anziana. Complice anche la necessità narrativa di dare una svolta e una crescita alla storia della protagonista. È un cane che vuole trovare il suo spazio nel cuore di Blanca e anche negli spettatori, è un'altra sfumatura di quello che accade sempre nella vita. Quindi ogni tanto ci sono delle sfide che si possono rivelare porte da aprire e non da chiudere" - ha spiegato a Movieplayer.
Visualizza questo post su Instagram
"Un cane a 9 anni non può fare sei mesi di lavoro, soprattutto un cane di quella mole - ha aggiunto l'addestratrice di animali del set della serie tv Carolina Basile, sempre a MoviePlayer.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy