Attualità
Federico Buffa aprirà la stagione Sanfra 2025/2026 dell'Auditorium San Francesco al Prato. Accompagnato dalle note del pianoforte di Alessandro Nidi, il giornalista porta in scena, mercoledì 8 ottobre alle 21.00, l'atteso Number 23. Vita e splendori di Michael Jordan.
Michael Jordan è uno dei giocatori più iconici del panorama sportivo mondiale. Le sue prodezze in una carriera ventennale - dal 1984 al 2003 - sono state il traino della sua narrazione una volta diventato imprenditore, proprietario di uno dei marchi sportivi più riconoscibili al mondo. Nell'anno del suo esordio - nonostante la giovane età - riesce sin da subito a mostrare il suo talento di fronte a campioni dello spessore di Magic Johnson e Larry Bird. Una cavalcata che lo porta a vincere sei titoli Nba e a infrangere record individuali e di squadra: numeri che raccontano soltanto in parte però la grandezza di un personaggio difficile da limitare e restringere all’interno del recinto delle statistiche.
La stagione, che sarà presentata sempre mercoledì 8 ottobre alle ore 10 nel salone d'Apollo di palazzo della Penna, è promossa da Mea Concerti in collaborazione con il Comune di Perugia
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy