Tv
Stasera - lunedì 6 ottobre - si riaccendono i riflettori sulla casa più spiata d'Italia. Dopo la prima settimana di convivenza, i dodici concorrenti che hanno già conquistato il cuore degli spettatori, assisteranno all'ingresso dei nuovi Nip di Simona Ventura. Resta ancora da scoprire il numero esatto dei nuovi inquilini, ma ciò che sappiamo è l'identità di tre di loro.
A partire da Rasha Younes, la 33enne nata ad Ammam, in Giordania. La futura gieffina vive da anni a Roma, dove lavora come estetista in un salone di bellezza nel quartiere Prati. è totalmente estranea al mondo dello spettacolo e nonostante su Instagram vanti un seguito di 5mila followers, il suo profilo è privato. A rivelare il suo nome è stato il giornalista Davide Maggio che nel presentarla al pubblico, ha aggiunto che nella bio del suo profilo social c'è una bandiera della Palestina.
A varcare la soglia della porta rossa sarà anche Flamina Romoli, romana doc e classe 1994. Romoli ha conseguito una laurea in Scienze Politiche alla LUISS e poi un Master in Luxury Fashion & Retail Management. Attualmente lavora nell'ambito del marketing alla CEO For LIFE di Roma, come organizzatrice eventi.
L'altra new entry nel reality è Omar Benabdallah. Classe 1998, Benabdallah è un italiano di seconda generazione originario di Pistoia. La sua famiglia ha origini marocchine ed è arrivata in Italia per questioni lavorative. Il nuovo concorrente frequentato l'università a Firenze per poi buttarsi nel mondo della moda, dove oggi lavora come modello. Nella casa conosce già il gieffino Jonas Pepe - anche lui un modello - i due infatti già si seguono a vicenda su Instagram.
Visualizza questo post su Instagram
Non sappiamo ancora il nome, ma tra gli ingressi in casa ci sarebbe anche un nuovo concorrente che ha completato il suo percorso di transizione. A dare la notizia è stato Davide Maggio: "Abbiamo deciso di non svelarvi per ora la sua identità perchè non sappiamo se abbia deciso di parlarne all'interno del programma", si legge sul sito del giornalista.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy