Domenica 05 Ottobre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

TELEVISIONE

Veronica Peparini e Andreas Muller oggi a Verissimo per raccontare il loro matrimonio: dai banchi di Amici al grande amore

Annalisa Ercolani

05 Ottobre 2025, 12:55

Veronica Peparini e Andreas Muller oggi a Verissimo per raccontare il loro matrimonio: dai banchi di Amici al grande amore

Veronica Peparini e Andreas Muller

Il sogno di Veronica Peparini e Andreas Muller si è finalmente avverato e oggi sono pronti per raccontarlo a Verissimo su Canale 5, domenica 5 ottobre. La coppia si è sposata il 29 settembre 2025 con una cerimonia da favola alle porte di Roma, coronando così una storia d'amore iniziata nel 2017 tra i banchi di "Amici" e diventata una delle più romantiche del panorama televisivo italiano.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da ANDREAS (@muller_andreas)

La loro storia ha inizio nel 2017, quando Andreas Muller era ancora un allievo della scuola di "Amici" e Veronica Peparini ricopriva il ruolo di coreografa e insegnante di danza. L'amore è sbocciato l'anno successivo, nel 2018, quando il ballerino è tornato nel programma come professionista. Nonostante la differenza d'età di 26 anni (lei 54, lui 28), la coppia ha saputo costruire una relazione solida che ha resistito alle critiche e ai pettegolezzi.

Dopo aver avuto due gemelline, Penelope e Ginevra, nate il 18 marzo 2024, la coppia aveva già celebrato un primo matrimonio civile a luglio 2025. Il 29 settembre è arrivato invece il momento della cerimonia religiosa, con una festa memorabile che ha visto la partecipazione di amici, parenti e volti noti del mondo dello spettacolo.

La magia è iniziata già la sera prima delle nozze, quando Andreas Muller ha sorpreso Veronica con una romantica serenata sotto casa. Accompagnato da musicisti, il ballerino ha cantato brani come "Sai che" di Marco Mengoni e "Serenata Rap" di Jovanotti, concludendo il tutto con un mazzo di rose rosse che ha fatto sciogliere il cuore della futura sposa.

Il matrimonio si è svolto in una location da sogno con vista mozzafiato su Roma. Veronica ha indossato un abito tradizionale firmato Justin Alexander, caratterizzato da un corsetto strutturato e una gonna principesca, mentre è stata accompagnata all'altare dal padre e dal figlio Daniele. Le vere protagoniste della cerimonia sono state però le piccole Penelope e Ginevra, che insieme ai fratellastri Olivia e Daniele hanno portato le fedi, creando un momento di grande commozione. La festa ha incluso anche una spettacolare "dance battle" tra marito e moglie con tanto di coreografie professionali, confermando che la danza rimane il linguaggio d'amore della coppia.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da ANDREAS (@muller_andreas)

Tra gli invitati d'onore spiccava Maria De Filippi, la conduttrice che ha fatto incontrare i due innamorati, insieme alle colleghe di "Amici" Anna Pettinelli e Alessandra Celentano. Il momento clou della festa è stato il taglio della monumentale torta a nove piani, un'opera d'arte che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Un amore che vince ogni pregiudizio

La storia di Veronica e Andreas dimostra che l'amore non conosce età né convenzioni sociali. Come loro stessi hanno scritto nel libro "L'amore non è un numero", la differenza d'età non è mai stata un ostacolo, ma semmai una ricchezza che ha arricchito la loro relazione.

Oggi, con il loro matrimonio da favola, la coppia ha scritto il capitolo più bello della loro storia, dimostrando che quando c'è l'amore vero, tutto è possibile. Un esempio di come la passione, il rispetto reciproco e la determinazione possano trasformare un incontro casuale in una favola moderna che continua a far sognare milioni di italiani.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie