TELEVISIONE
"Mi piacerebbe Maria De Filippi, una donna che da vent'anni, forse di più, sa intercettare il gusto delle persone: perché chi fa il 30 per cento ancora oggi, con un pubblico disperso su mille reti e mille piattaforme, vuol dire che sa capire qualcosa in più delle persone. E nella conduzione fa quello che non fa nessun conduttore, sa giocare in sottrazione su sé stessa", così Francesca Fagnani aveva espresso - alla rivista Sette del Corriere della Sera - il suo sogno di ospitare sul famoso sgabello di Belve la conduttrice Maria de Filippi.
Un sogno che ora - secondo quanto apprende Adnkronos - è più vicino che mai. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, la conduttrice di Belve avrebbe incassato un sì da Maria de Filippi per un'intervista nella prossima edizione del programma - che prederà il via il prossimo 28 ottobre. Un forte indizio l'ospitata nella prima puntata domenicale di Amici di Fagnani.
Il fortunato format di interviste di Francesca Fagnani tornerà su Rai 2 a partire da martedì 28 ottobre. Secondo quanto appreso da Adnkonos, la nuova stagione autunnale sarà di sette puntate: cinque interviste classiche e due dedicate allo spin off Belve Crime.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy