Sabato 04 Ottobre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

televisione

Samuele Cavallo vince la puntata di Tale e Quale Show con Benson Boone: Rai 1 supera i 3 milioni, Tradimento stabile al 14.8%

Annalisa Ercolani

04 Ottobre 2025, 12:13

Samuele Cavallo vince la puntata di Tale e Quale Show con Benson Boone: Rai 1 supera i 3 milioni, Tradimento stabile al 14.8%

Samuele Cavallo

Venerdì 3 ottobre Tale e Quale Show ha acceso la serata di Rai 1 conquistando 3.063.000 spettatori con uno share del 19,9%. A vincere la seconda puntata è stato Samuele Cavallo, grazie a un’interpretazione impeccabile di Benson Boone sulle note di Beautiful Things. L’esibizione ha convinto la giuria e il pubblico per la sorprendente somiglianza vocale e l’intensità emotiva.

Al secondo posto si è classificata Maryna (Marina Valdemoro Maino) con la sua versione di Anna Oxa, mentre Flavio Insinna e Gabriele Cirilli hanno strappato applausi e sorrisi con un duetto “impossibile” tra Domenico Modugno e Giuliano Sangiorgi. Quarto Tony Maiello con Ed Sheeran, seguito da Pamela Petrarolo nei panni di Rita Pavone. A chiudere la classifica: Le Donatella (Baby K e Giusy Ferreri), Antonella Fiordelisi (Dua Lipa), Peppe Quintale (Achille Lauro), Gianni Ippoliti (Fred Bongusto) e Carmen Di Pietro (Ambra Angiolini).

La puntata ha regalato anche momenti emozionanti e di grande comicità. Maryna ha impressionato con la sua interpretazione intensa, mentre il duo Insinna-Cirilli ha divertito con il loro insolito duetto. I giudici, in particolare Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio, hanno animato la serata con battute pungenti. Tra i momenti più toccanti, il ricordo dell’attore Remo Girone, scomparso proprio nella stessa serata.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Samuele Cavallo (@samuele.cavallo)

Come da tradizione, oltre ai voti della giuria, ogni concorrente ha potuto assegnare 5 punti a un collega, mentre il pubblico ha contribuito con il voto social, premiando i più amati della serata.

Con questa vittoria, Samuele Cavallo si proietta al vertice della classifica generale, ma la competizione resta aperta: tra i favoriti figurano anche Tony Maiello, il duo Insinna-Cirilli e Maryna, confermandosi una delle rivelazioni di questa edizione. Nel frattempo, su Canale 5 Tradimento ha raccolto 2.119.000 spettatori con uno share del 14,8%.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie