Venerdì 03 Ottobre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

televisione

Caterina Balivo sulla chirurgia: "Ognuno è libero di scegliere chi essere e come apparire". Scopri l'intervista di Michela Ferrante

Annalisa Ercolani

03 Ottobre 2025, 12:17

Caterina Balivo sulla chirurgia: "Ognuno è libero di scegliere chi essere e come apparire". Scopri l'intervista di Michela Ferrante

La Volta Buona

Caterina Balivo torna con l'ultimo appuntamento della settimana su Rai 1 con La Volta Buona, venerdì 3 ottobre alle 14.00. Nella puntata di ieri nel salotto della conduttrice sono stati trattati vari argomenti, fino ad arrivare alla chirurgia plastica e sui social la padrona di casa ha commentato: "Ognuno è libero di scegliere chi essere e come apparire. Ma tutti dobbiamo ricordarci che sono operazioni a tutti gli effetti. Piena solidarietà a queste tre donne che dopo anni e molti interventi, testimoniano quanto sia stato doloroso mettendo così in guardia le altre donne". 

Michela Ferrante, ospite della puntata ha raccontato con voce piena di dolore: "Mi sono rovinata per un filler alle occhiaie. Ho perso la vista periferica, e sono stata operata 7 volte". 

Modella fin da giovanissima, Michela Ferrante ha raccontato a La volta buona il periodo più difficile della sua vita. A 41 anni è stata costretta a fermare la carriera per gravi problemi di salute: "Ho tentato il suicidio per problemi molto gravi", ha confessato. Tutto è iniziato con emorragie continue, poi la diagnosi di endometriosi di quarto livello e mesi di isolamento forzato.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Quando è tornata a lavorare, ha scelto un filler autogeno per migliorare l’aspetto: "Mi hanno preso il grasso dal fianco e iniettato sulle occhiaie". Ma dopo un intervento successivo ha perso la vista periferica: "Mi sono affidata a quello che pensavo fosse il più bravo. Sono stata a letto per 14 mesi per un problema grave e reale, e adesso che volevo tornare a lavoro, dopo sette operazioni, mi ritrovo così". Nella puntata di oggi verranno discussi altri argomenti di interesse comune con Elisa Isoardi come ospite.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie