televisione
La Volta Buona
Caterina Balivo torna con l'ultimo appuntamento della settimana su Rai 1 con La Volta Buona, venerdì 3 ottobre alle 14.00. Nella puntata di ieri nel salotto della conduttrice sono stati trattati vari argomenti, fino ad arrivare alla chirurgia plastica e sui social la padrona di casa ha commentato: "Ognuno è libero di scegliere chi essere e come apparire. Ma tutti dobbiamo ricordarci che sono operazioni a tutti gli effetti. Piena solidarietà a queste tre donne che dopo anni e molti interventi, testimoniano quanto sia stato doloroso mettendo così in guardia le altre donne".
Michela Ferrante, ospite della puntata ha raccontato con voce piena di dolore: "Mi sono rovinata per un filler alle occhiaie. Ho perso la vista periferica, e sono stata operata 7 volte".
Modella fin da giovanissima, Michela Ferrante ha raccontato a La volta buona il periodo più difficile della sua vita. A 41 anni è stata costretta a fermare la carriera per gravi problemi di salute: "Ho tentato il suicidio per problemi molto gravi", ha confessato. Tutto è iniziato con emorragie continue, poi la diagnosi di endometriosi di quarto livello e mesi di isolamento forzato.
Visualizza questo post su Instagram
Quando è tornata a lavorare, ha scelto un filler autogeno per migliorare l’aspetto: "Mi hanno preso il grasso dal fianco e iniettato sulle occhiaie". Ma dopo un intervento successivo ha perso la vista periferica: "Mi sono affidata a quello che pensavo fosse il più bravo. Sono stata a letto per 14 mesi per un problema grave e reale, e adesso che volevo tornare a lavoro, dopo sette operazioni, mi ritrovo così". Nella puntata di oggi verranno discussi altri argomenti di interesse comune con Elisa Isoardi come ospite.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy