spettacolo
Tra le modelle della sfilata primavera-estate 2026 di Dior, c'era anche Sunday Rose Kidman-Urban, la figlia di Nicole Kidman e del musicista Keith Urban. Sunday Rose, figlia maggiore della coppia che ha recentemente annunciato la propria separazione dopo 19 anni di matrimonio, è stata scelta da Jonathan Anderson come uno dei volti della sua collezione di debutto da Dior.
Visualizza questo post su Instagram
Sunday Rose, nata il 7 luglio 2008, ha sfilato mercoledì 1 ottobre a Parigi con una blusa grigia con papillon nero, pantaloni over neri e un paio di mocassini ai piedi, dimostrando una grande sicurezza nonostante la giovane età. Sunday Rose non è un'estranea alle sfilate, perché aveva già debuttato sulle passerelle esattamente un anno fa durante la sfilata primavera-estate 2024 di Miu Miu.
Visualizza questo post su Instagram
Secondo Elle, Sunday Rose è uno dei talenti più promettenti della generazione Z, non solo per via del suo curriculum nel mondo della moda, ma anche per le sue future aspirazioni. Nonostante stia ancora frequentando le scuole superiori, Sunday Rose ha già in curriculum diversi crediti in produzioni di Hollywood, tra cui due piccoli ruoli in The Undoing e Big Little Lies accanto alla madre Nicole.
Visualizza questo post su Instagram
Stando a quanto rivelato da Nicole Kidman, la diciassettenne avrebbe un ottimo rapporto con la madre. In un'intervista con Allure l'attrice Premio Oscar ha infatti raccontato di amare molto il rapporto che ha con Sunday Rose e la figlia minore Faith Margaret, raccontando: "Mi siedo sui loro letti e parliamo di cose intime: ho il privilegio di essere la loro guida".
Piccoli ruoli a parte, il sogno di Sunday Rose non è di stare davanti la cinepresa, ma dietro. La modella ha infatti espresso il desiderio di studiare per diventare regista, come raccontato in un'intervista a Nylon: "Dirigere film è il mio sogno da quando ho 5 anni, quindi spero di studiare quello quando andrò al college". La giovane ha poi citato come uno dei suoi film preferiti Parasite, raccontando di averlo visto ben quattro volte.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy